Canon i-SENSYS LBP7100Cn

i-SENSYS LBP7100Cn

Questa stampante laser A4 offre fino a 14 ppm per stampe in bianco e nero e a colori. Si tratta della scelta ideale per piccole aziende che cercano risultati uniformi e di alta qualità.

Benefici

  • Documenti a colori A4 di qualità professionale
  • Design semplice ed elegante, ideale per le piccole aziende
  • Ideale per la condivisione in piccoli gruppi di lavoro
  • 14 ppm per stampe in bianco e nero e a colori
  • Risoluzione di stampa fino a 1200 x 1200 dpi
  • Cartucce a colori All-Inclusive

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS LBP7100Cn

Stampe uniformi di qualità superiore


I piccoli uffici e gruppi di lavoro possono creare stampe laser A4 a colori di qualità professionale. Con la risoluzione di stampa pari a 1200 x 1200 dpi, il modello LBP7100Cn è ideale per la creazione di risorse per vendite e marketing a colori di alta qualità o documenti contenenti grafica precisa e testo dettagliato. Con LBP7100Cn è facile offrire risultati sempre ottimali senza dover sostenere il costo aggiuntivo di affidare a terzi i lavori di stampa importanti.

Design pratico e compatto


Il modello LBP7100Cn è dotato di una forma elegante e semplice che si adatta con facilità agli ambienti aziendali. L'ingombro ridotto fa sì che questa stampante per scrivania possa essere posizionata anche in spazi piccoli. Grazie al suo design moderno e al funzionamento silenzioso, puoi utilizzarla anche in ambienti a contatto con i clienti.

Scheda di rete per la condivisione semplificata


Il modello LBP7100Cn è creato su misura per l'uso personale o per la condivisione di funzionalità produttive in piccoli gruppi di lavoro grazie alla sua interfaccia di rete. L'interfaccia utente remota (RUI) permette a utenti e amministratori di monitorare e gestire lo stato del dispositivo dai propri browser.

Maggiore produttività e risparmio in termini di tempo


La velocità di stampa di 14 ppm sia in bianco e nero che a colori ti permette di completare le attività importanti o che richiedono tempestività più velocemente. La tecnologia Quick First-Print di Canon migliora i tempi di risposta dalla modalità sleep per non perdere minuti preziosi in attesa che la stampante si riscaldi. Il cassetto da 150 fogli riduce i tempi di ricarica per flussi di lavoro continui e più produttivi.

Gestione e manutenzione semplificate


La cartuccia All-Inclusive riduce gli interventi di manutenzione e consente di ottenere costantemente stampe di alta qualità. È disponibile una cartuccia di toner nero a resa elevata per tempi di inattività ulteriormente ridotti. È sufficiente sostituire la cartuccia, contenente il toner, il tamburo e il sistema di pulizia, e la stampante tornerà come nuova. Il comodo caricamento frontale consente di sostituire la cartuccia in modo semplice, veloce e pulito.

La scelta conveniente ed ecocompatibile


Il modello LBP7100Cn consuma solo 0,9 watt in modalità sleep. Dispone della certificazione Energy Star® e di classificazione TEC* (Typical Energy Consumption) leader del settore per supportare i tuoi obiettivi di sostenibilità ambientale e riduzione dei costi.

  • * TEC rappresenta il consumo settimanale tipico di elettricità di un prodotto. La metodologia impiegata nel test è stabilita da Energy Star®:
  • http://www.eu-energystar.org.

Premi

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon i-SENSYS LBP7100Cn, funzionalità e caratteristiche.

USB connection

Ingresso USB

Use and share over network

Utilizzo e condivisione tramite rete

Fasi successive

Dove acquistare

Soluzioni mobile

Stampa facile da dispositivi mobile

Ulteriori informazioni

Easy Service Plan

Proteggi il tuo investimento.

Scopri ulteriori informazioni