Per l’azienda

Soluzioni di scansione per il settore finanziario/assicurativo

L'esigenza di aumentare la sicurezza nel mondo digitale in costante evoluzione non è mai stata così impellente. Persino i sistemi ritenuti più sicuri hanno subìto recenti attacchi e le implicazioni di tali minacce nel settore finanziario e nelle pubbliche relazioni sono notevoli. Le soluzioni di scansione Canon consentono di risolvere questi problemi, ottimizzando le operazioni.

Prossimi passi

Maggiore competitività.

Digitalizzando moduli assicurativi o fatture direttamente in applicazioni back-office, i flussi di lavoro aziendali vengono semplificati, migliorando l'efficienza e la produttività.

Riduzione dei rischi.

Proteggetevi da frodi assicurative o violazioni accidentali della sicurezza. I dati elettronici sono più facili da gestire e forniscono un accesso estremamente sicuro per evitare frodi e violazioni della sicurezza.

Mantenimento della conformità.

Con una quantità crescente di normative complesse, gli scanner Canon assicurano di mantenere la conformità eseguendo scansioni nel formato PDF/A.

Riduzione dell'impatto ambientale.

Raggiungete gli obiettivi finanziari nel rispetto degli standard CSR (Corporate Social Responsibility). L'impatto ambientale dei documenti cartacei può essere ridotto digitalizzando e archiviando elettronicamente moduli di richiesta, certificazioni, moduli di applicazioni, fatture e molto altro.