no business

Per l’azienda

Soluzioni di scansione per il settore sanitario

Pochi settori sono sottoposti a dibattiti, pressioni e modifiche con la stessa frequenza del settore sanitario. Tutti i fornitori sanitari, dalle cliniche private ai più grandi ospedali metropolitani, fanno affidamento su una complessa catena di informazioni e servizi per offrire le dovute cure mediche ai pazienti. Le soluzioni di scansione documentale offerte da Canon contribuiscono a ottimizzare questi processi e migliorare i livelli di assistenza ai clienti.

Prossimi passi

Migliorare la cura del paziente e la qualità del servizio.

Digitalizzando le note sui pazienti in un database usando lo scanner DR-M160II, l'accesso alle informazioni è incredibilmente veloce, offrendo ai medici più tempo da dedicare ai pazienti. Inoltre, l'ottimizzazione dei record dei pazienti consente agli istituti sanitari di offrire elevati livelli di assistenza e di migliorare le proprie prestazioni nelle classifiche ufficiali.

Riduzione dei costi operativi e degli sprechi.

La scansione della documentazione dei pazienti consente di ridurre i costi di archiviazione in sede e fuori. Inoltre, consente ai medici di accedere in modo immediato ai dati dei pazienti riducendo i costi operativi legati al recupero dei file cartacei. Il miglioramento dell'efficienza operativa permette di liberare risorse per impiegarle in altre aree.

Riservatezza dei pazienti assicurata.

La scansione della documentazione dei pazienti garantisce la sicurezza dei relativi dati. In questo modo, gli istituti sanitari rispettano la conformità con il volume crescente di requisiti legali locali, nazionali e regionali.