no business

Per l’azienda

Soluzioni di scansione per il settore legale

Gli studi legali odierni operano in un ambiente sempre più competitivo. I clienti richiedono livelli di servizio sempre superiori e maggiori garanzie di sicurezza, mentre le normative continuano ad aumentare. Le soluzioni di scansione documentale offerte da Canon contribuiscono a risolvere al meglio questi problemi.

Prossimi passi

Maggiore competitività.

La scansione elettronica di documenti quali le pratiche, ad esempio, ricorrendo allo scanner DR-C225, permette di aumentare non solo l'efficienza quotidiana, ma anche la redditività futura. Questo sistema consente di liberare spazio prezioso di archiviazione e, grazie ai PDF con opzioni di ricerca, i documenti digitalizzati possono essere recuperati all'istante ogni volta che serve.

Riduzione dei rischi.

I documenti digitalizzati possono essere crittografati e inviati ai clienti tramite PDF/ A per una gestione dei rapporti con i clienti efficiente e sicura. Inoltre, con eCopy PDF Pro Office di Canon, i file possono essere facilmente modificati e annotati come necessario.

Massima conformità.

Il formato PDF/A supportato dagli scanner Canon è ora riconosciuto all'interno del settore legale come standard approvato per l'archiviazione e la gestione del ciclo di vita dei documenti. In alcuni paesi, i documenti divulgativi devono essere inviati al tribunale elettronicamente e lo scanner DR-C225 consente di soddisfare questo requisito.