Océ ProCut S-Series

Océ ProCut S-Series

La serie S Océ ProCut™ di tavoli da taglio digitali è composta da sistemi di produzione completi, accessibili e di piccole dimensioni che consentono di ottimizzare il flusso di lavoro di finitura di supporti per arti grafiche flessibili e rigidi.

Benefici

  • Finitura precisa e versatile di supporti flessibili e rigidi. Velocità e robustezza in un design progettato per la massima produttività
  • Design modulare con sistema semplice per il cambio di strumento
  • 6 modelli per tavoli di formato diverso
  • Semplicità di utilizzo, semplicità di aggiornamento
  • Suite software Océ Procut
  • Flusso di lavoro automatico

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Océ ProCut S-Series

Produzione versatile


La serie S Océ ProCut di tavoli da taglio digitali è composta da sistemi di produzione completi che consentono di ottimizzare il flusso di lavoro di finitura di supporti per arti grafiche flessibili e rigidi. Sei modelli (da 133 a 227 cm di larghezza) supportano un'ampia varietà di formati di tavoli che consentano a questi sistemi di taglio versatili di eseguire senza problemi la finitura di una vasta gamma di materiali tra cui vinile, cartone, tessuti, pannelli in schiuma, plastica rigida e morbida, Dibond e molto altro.

Affidabilità e precisione


La serie S Océ ProCut è stata progettata e sviluppata con componenti che non hanno bisogno di manutenzione per prestazioni affidabili e costanti. Un sistema di alimentazione diretta ad alte prestazioni garantisce un taglio davvero accurato, silenzioso ed efficiente dal punto di vista energetico.

Sistema completamente automatizzato


I processi che potrebbero richiedere ore di lavoro manuale intensivo possono essere automatizzati ed eseguiti in pochi minuti con il tavolo da taglio Océ ProCut serie S. La suite software Océ Procut semplifica la preparazione dei dati per il taglio e fornisce un'interfaccia front-end intuitiva e potente che rende l'operazione semplice e senza errori.

Design modulare


La serie S di modelli Océ ProCut è stata progettata per essere completamente modulare, consentendo ai fornitori di servizi di stampa di aggiungere altri strumenti in linea con lo sviluppo della loro azienda. Due moduli possono essere combinati in una volta sola e il passaggio di strumento di lavoro risulta semplice e veloce, garantendo tempi di configurazione minimi. È disponibile una vasta gamma di strumenti di taglio. Tra questi: sistemi di alimentazione universali, taglio universale, kiss cutting, piegatura, oscillazione elettrica, oscillazione pneumatica, disegno universale e a rotazione.

Tempi di risposta rapidi


Accelerazioni fino a 1,4 G e 80.000 RPM per l'alimentazione dei materiali rendono la serie S Océ ProCut estremamente veloce e ideale per applicazioni di taglio di vinile o di alimentazione di materiali sottili in acrilico.

Caricamento e trasporto materiali


Un dispositivo di caricamento semi-automatizzato consente di ridurre al minimo i tempi morti. Un sistema di trasporto e un'ampia scelta di unità di roll-off offrono il taglio senza interruzioni di materiali arrotolati e di lavori che risultano di lunghezza superiore rispetto alla macchina. Un'innovativa guida sui materiali per il settore tessile aiuta a ridurre la formazione di pieghe.

Supporto PC ergonomico


Un supporto PC compatto offre spazio di archiviazione per strumenti e moduli quando questi non vengono utilizzati.

Funzionamento sicuro


Degli appositi sensori prevengono eventuali collisioni; sono inoltre inclusi due pulsanti di arresto di emergenza.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Océ ProCut S-Series, funzionalità e caratteristiche.