Canon Direct Print & Share

Direct Print & Share

Il software Canon Direct Print & Share semplifica le operazioni di stampa di file PDF, JPEG, TIFF e HP-GL/2¹ senza bisogno di aprire l'applicazione originale. Consente inoltre di condividere facilmente i file con altri utenti attraverso servizi di storage su cloud.²

Benefici

  • Stampa file direttamente senza aprire il software
  • Esegui l'anteprima dei file prima della stampa
  • Stampa Drag & Drop con funzione di stampa rapida
  • Condividi i file in modo semplice tramite cloud

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Direct Print & Share

Risparmia tempo semplificando le operazioni di stampa


Con il software Canon Direct Print & Share è possibile stampare file PDF, JPEG, TIFF e HP-GL/2 senza bisogno di aprire il software con cui sono stati creati i file. Ciò non solo consente di risparmiare tempo, ma anche di stampare sempre i file anche se sono stati creati altrove. È possibile visualizzare un'anteprima dei file prima della stampa.

Funzione di stampa rapida³


Crea collegamenti rapidi per i diversi formati di file e le diverse impostazioni. Ciò permette di beneficiare di un flusso di lavoro ottimizzato, in cui i file possono essere semplicemente "trascinati" e stampati.

Condividi file tramite cloud²


Grazie all'accesso a un'ampia gamma di servizi cloud è possibile caricare, scaricare e condividere file con altri utenti con facilità. Quando si condivide un file, un messaggio di posta elettronica viene inviato automaticamente al destinatario al momento del caricamento su cloud, una funzione importante quando le scadenze si avvicinano.

  • ¹ Supporto dei file HP-GL/2 disponibile con Direct Print & Share versione 2.0 da maggio 2014
  • ² Altre versioni di storage su cloud, ad eccezione del cloud Google, disponibili con Direct Print & Share versione 2.0 da maggio 2014
  • ³ Funzione di stampa rapida disponibile con Direct Print & Share versione 2.0 da maggio 2014

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon Direct Print & Share, funzionalità e caratteristiche.