no business

Per l’azienda

Compatte da 1,3 MP (NOVITÀ)

Queste telecamere di rete offrono un monitoraggio di qualità elevata con risoluzione da 1,3 MP e 6 strumenti di analisi intelligenti, per un notevole risparmio economico. Progettate per la sicurezza e il monitoraggio in interni, queste telecamere di facile installazione offrono immagini nitide e di qualità elevata con ampi angoli di visualizzazione ed eccezionali prestazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione.

VB-805D.jpg

VB-805D

Una telecamera di sicurezza di rete mini dome fisso, HD, con una tecnologia dell'obiettivo ultra compatta. Ideale per la massima sicurezza di ambienti interni quali punti vendita, strutture scolastiche e aziende.

VB-S905F.jpg

VB-S905F

Una telecamera di sicurezza di rete mini fixed box e obiettivo ultracompatto di nuova generazione. Il design compatto la rende ideale per una vasta gamma di ambienti commerciali al coperto.

Dimensioni ultracompatte

Grazie all'innovativa tecnologia ottica, queste telecamere sono così piccole da stare nel palmo di una mano. I nostri modelli mini dome da 1,3 MP misurano solo 120 mm x 54 mm (LxA), perciò sono l'ideale quando è necessario un monitoraggio discreto. Oltre ai modelli mini dome, è disponibile anche una telecamera box ultracompatta, di soli 32 mm x 54 mm x 114 mm (LxAxP).

Ultra-compact size
Full HD 30fps

1,3 MP fino a 30 fps

Vengono utilizzati i processori DIGIC DVIII e DIGIC NET II di Canon per garantire eccezionale qualità delle immagini con risoluzione da 1,3 MP, fino a 30 fotogrammi al secondo. La tecnologia multi streaming integrata (2 x H.264) consente la trasmissione simultanea di risoluzioni alternative, per effettuare contemporaneamente il monitoraggio ad alta risoluzione e la registrazione a bassa risoluzione.

Funzioni intelligenti

Intelligent Function_ICON.jpgStrumenti di analisi intelligente per rilevare in tempo reale potenziali infrazioni della sicurezza. È possibile designare fino a 15 aree in una scena per il rilevamento tramite l'uso di 6 diversi algoritmi. In questo modo vengono ridefiniti i tradizionali metodi di rilevamento degli allarmi, con riduzione di quelli falsi, miglioramento dell'efficienza e riduzione dello spazio di archiviazione necessario, in quanto la registrazione si attiva solo quando le minacce sono reali.

Intelligent Function_DIAGRAM

Smart Shade Control (SSC) automatico

Mentre le telecamere della concorrenza registrano una sequenza di immagini con velocità dell'otturatore diverse e le combinano in un'unica scena per risolvere le scene in controluce, Auto Smart Shade Control (SSC) di Canon effettua regolazioni in tempo reale per migliorare la visibilità dell'immagine in primo piano. In questo modo le aree luminose rimangono luminose e solo le aree in ombra vengono illuminate, perciò le silhouette difficili da distinguere vengono trasformate immediatamente in oggetti chiaramente identificabili.

Auto SSC