Per l’azienda

Telecamere box

Le nostre telecamere box, realizzate per numerose applicazioni di sicurezza, offrono ampi angoli di visuale e sono adatte all'uso sia in interni che in esterni. Con zoom ottico e digitale, risoluzione Full HD, funzioni intelligenti e Smart Shade Control, questa potente gamma include anche una telecamera ultracompatta per le applicazioni che richiedono massima discrezione.

Ampi angoli di campo

Ampi angoli di campo fino a 112 gradi ti consentono di monitorare vaste aree con una sola telecamera. Ciò significa che è possibile creare reti di sorveglianza con un numero minore di telecamere e costi inferiori. Anche con gli angoli di visualizzazione più ampi, la qualità delle immagini rimane eccezionale, grazie all'obiettivo Canon con correzione ottica che riduce l'effetto “fish-eye”.

Wide angle views
Simple to set up

Semplicità di installazione e funzionamento

Queste telecamere sono state progettate per un'installazione immediata semplice e rapida, senza la necessità di effettuare configurazioni prima dell'installazione. Una vasta gamma di accessori per esterni offre la massima flessibilità di configurazione, con la possibilità di installazione a parete, a soffitto o su asta. Durante l'uso, il sistema di messa a fuoco elettronico delle nostre telecamere box VB-H e VB-M mantiene la messa a fuoco anche durante lo zoom.

Telecamere dome

Dome Cameras

Le nostre telecamere dome sono la prova che la sorveglianza può essere anche discreta. Compatte ed esteticamente gradevoli, sono perfette per gli ambienti interni ed esterni.

Telecamere PTZ

IPTZ Cameras

Monitora ampie zone e segui facilmente i soggetti con le modalità pan, tilt e zoom (PTZ) delle nostre telecamere. Ideali per applicazioni come la gestione del traffico e la sorveglianza urbana.