no business

Per l’azienda

Telecamere Full HD

Monitora e proteggi la tua attività con risoluzione Full HD ed eccezionale qualità delle immagini, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le funzioni intelligenti consentono l'analisi proattiva in tempo reale di potenziali infrazioni della sicurezza, mentre Smart Shade Control mantiene l'immagine sempre nitida, anche nelle scene in controluce.

VB-H41 175 x132.gif

VB-H43

La telecamera di sicurezza PTZ VB-H43 Full HD vanta uno zoom fino a 240x, funzionalità di ripresa eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e messa a fuoco rapida. Opzioni di installazione flessibili per uso interno ed esterno.

VB-H630VE.jpg

VB-H630VE

La telecamera di sicurezza dome fisso Full HD VB-H630VE, con telaio resistente agli atti vandalici e classificazione IP66, è ideale per le condizioni esterne più difficili. Monitora e registra l'attività sia di giorno che di notte con un campo visivo ultra ampio da 111°.

VB-H630D.jpg

VB-H630D

La telecamera di sicurezza Full HD dome fisso VB-H630D è ideale per essere utilizzata in interni. Monitora e registra l'attività sia di giorno che di notte con un campo visivo ultra ampio da 111°.

VB-H730F.jpg

VB-H730F

Telecamera di sicurezza fixed box VB-H730F Full HD con campo visivo ultragrandangolare pari a 112° e prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione. Opzioni di installazione flessibili per uso interno ed esterno.

Qualità delle immagini Full HD

Immagini nitide e dettagliate con risoluzione Full HD grazie al rinomato processore immagini DIGIC DV III di Canon, sviluppato originariamente per le nostre videocamere professionali. Questo processore offre risoluzione fino a 1080p a 30 fps oltre alla rinomata riproduzione dei colori Canon, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Full HD quality

Funzioni intelligenti

Intelligent Function_ICON.jpgStrumenti di analisi intelligente per rilevare in tempo reale potenziali infrazioni della sicurezza. È possibile designare fino a 15 aree in una scena per il rilevamento tramite l'uso di 6 diversi algoritmi. In questo modo vengono ridefiniti i tradizionali metodi di rilevamento degli allarmi, con riduzione di quelli falsi, miglioramento dell'efficienza e riduzione dello spazio di archiviazione necessario, in quanto la registrazione si attiva solo quando le minacce sono reali.

Intelligent Function_DIAGRAM
Smart Shade Control

Smart Shade Control

Mentre le telecamere della concorrenza registrano una sequenza di immagini con velocità dell'otturatore diverse e le combinano in un'unica scena per risolvere le scene in controluce, Smart Shade Control (SSC) di Canon effettua regolazioni in tempo reale per migliorare la visibilità dell'immagine in primo piano. In questo modo le aree luminose rimangono luminose e solo le aree in ombra vengono illuminate, perciò le silhouette difficili da distinguere vengono trasformate immediatamente in oggetti chiaramente identificabili.