Per l’azienda

Canon RM-Software

Visual Communication Cameras

RM-Software

Canon RM-Software

Soluzione di registrazione video di rete ricca di funzioni e facile da utilizzare.

Soluzione di registrazione video di rete Canon ricca di funzioni e facile da utilizzare per sistemi di sorveglianza su piccola e media scala con i modelli di telecamere di rete sia standard che ad alta definizione Canon.

Benefici

  • Sistema di registrazione video di rete basato su software per supportare fino a 64 telecamere
  • Ricerca della telecamera tramite parola chiave
  • Esclusiva funzione di layout dinamico
  • Gestione autorità utente ottimizzata
  • Analisi integrata dei contenuti video nei modelli Canon HD e da 1,3 MP

Caratteristiche dettagliate

Soluzione scalabile

RM-9/RM-25/RM-64 è il più recente pacchetto software di registrazione video di rete Canon disponibile per sistemi con 9, 25 o 64 telecamere. Scalabilità del sistema fino a 64 telecamere. RM è il software ideale di videosorveglianza e gestione per l'implementazione su uno o più siti. Il software supporta gli streaming video di tipo MJPEG, MPEG4 e H.264 da entrambe le videocamere Canon IP.

Interfaccia e funzioni intuitive

Il software è semplice e molto intuitivo. È possibile creare layout con le telecamere selezionate in modo semplice e l'utente può selezionare i layout da schede per un monitoraggio effettivo.più efficiente. Nella stazione di visualizzazione è possibile visualizzare video su due monitor, in modo da consentire all'operatore un maggiore controllo dei siti. Per ogni telecamera è possibile aggiungere parole chiave, le quali consentono una più facile ricerca delle telecamere. La funzione di layout dinamico utilizza le parole chiave e le regole delle telecamere per modificare il layout in modo dinamico. È possibile impostare il software per registrare un evento creato dalla funzione intelligente di una telecamera e/o il rilevamento del volume.

Registrazione ridondante

La registrazione ridondante è necessaria per realizzare sistemi di sorveglianza di elevata affidabilità. Con RM i server di archiviazione vengono configurati in un gruppo e sono possibili due tipi di ridondanza, funzione failover e modalità mirroring. Con la funzione failover la telecamera viene allocata automaticamente a un diverso server di archiviazione per la registrazione continua quando un server di archiviazione si spegne a causa di un problema di funzionamento. La modalità mirroring è una funzione che consente di registrare video duplicati di ogni telecamera su server di archiviazione separati.

Gestione semplificata

La gestione degli utenti e del relativo livello di accesso risulta semplice. Le autorizzazioni di accesso, come la visualizzazione parziale e la modifica delle impostazioni, possono essere assegnate e liberamente personalizzate dagli amministratori degli utenti. Grazie ad un attento controllo degli accessi è possibile ridurre al minimo i rischi, quali le modifiche accidentali delle impostazioni. È possibile gestire i server di archiviazione da una postazione remota.

Specifiche Tecniche

  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 172ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getReviews, 15ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;