Per l’azienda

Punti di forza della tecnologia Canon

La nostra gamma di telecamere di rete sfrutta le rinomate innovazioni tecnologiche incluse nelle nostre videocamere cinematografiche professionali, che offrono funzioni di elaborazione delle immagini di alta qualità e collaudata tecnologia dell'obiettivo per tenerti sempre informato.

Canon Technology Strengths_Billboard

Rinomata tecnologia dell'obiettivo

Grazie alla tecnologia ottica di Canon, le nostre telecamere di rete sfruttano i vantaggi di obiettivi veloci e luminosi e offrono immagini nitide e pulite con distorsione minima.

Gli elementi in vetro High UD (Ultra Low-Dispersion) dall'elevato indice di rifrazione sopprimono l'incidenza dell'aberrazione cromatica prevalente negli obiettivi con elevata capacità di ingrandimento, riducendo al minimo le distorsioni a barilotto e a cuscino per offrire immagini naturali e in alta risoluzione da bordo a bordo per l'intera portata dello zoom.

Quando è necessario utilizzare l'illuminazione a infrarossi, il rivestimento di correzione IR dell'obiettivo migliora la sensibilità, controlla le immagini fantasma e i fenomeni di flare e migliora le prestazioni delle telecamere in condizioni di scarsa luminosità.

Renowned lens technology_1_370
Obiettivo grandangolare standard
Renowned lens technology_2_370
Obiettivo ad alte prestazioni con distorsioni minime

Tecnologia del sensore

I sensori CMOS sono un componente chiave di ogni telecamera di rete. Dotati di tecnologie proprietarie, i sensori Canon sono progettati per offrire sensibilità elevata e alta qualità dell'immagine con rumorosità minima.

Grazie a sensibilità e risoluzione ultra elevate, questi sensori vengono impiegati in vari campi, tra cui la ricerca medica e la videosorveglianza, oltre che nelle nostre telecamere di rete.

Elaborazione delle immagini

Image processing


I due processori immagine (DIGIC DV III e DIGIC NET II) offrono acquisizione, elaborazione, codifica e trasmissione delle immagini eccellenti.

Il motore DIGIC DV III, utilizzato anche per le videocamere professionali Cinema EOS di Canon, offre una qualità video eccezionale, bassa rumorosità, gradazioni morbide e una riproduzione accurata dei colori specialmente in condizioni di bassa luminosità.

Analisi delle immagini

L'analisi intelligente dei contenuti video integrata nella telecamera consente l'analisi in tempo reale di potenziali violazioni della sicurezza. È possibile designare fino a 15 aree in una scena per il rilevamento tramite l'uso di 8 diversi algoritmi, tra cui rilevazione delle intrusioni e delle urla.

In questo modo vengono ridefiniti i tradizionali metodi di rilevamento degli allarmi, con riduzione di quelli falsi, miglioramento dell'efficienza e riduzione dello spazio di archiviazione necessario, semplicemente attivando la registrazione solo quando le minacce sono reali.

La funzione Eventi correlati consente la combinazione logica degli allarmi per consentire l'attivazione di allarmi condizionali.


Image Analysis

Meccatronica miniaturizzata

Miniaturised Mechatronics


La nostra esperienza nel campo della meccatronica miniaturizzata (sottosistemi elettromeccanici controllati dal computer) ci consente di sviluppare prodotti che offrono notevoli vantaggi per i clienti.

Uno di questi sistemi è l'esclusiva funzionalità di configurazione remota delle nostre telecamere di rete (PTRZ).

Dopo l'installazione e la connessione a una rete, è possibile regolare elettronicamente la posizione e l'angolo di visualizzazione mediante lo strumento di impostazione dell'angolo della telecamera. La direzione della telecamera può essere modificata in modo intuitivo tramite i pulsanti pan/tilt, i selettori direzionali e il selettore dello zoom presenti nella finestra delle regolazioni. Ciò consente a un'unica persona di completare la configurazione, offrendo un risparmio di tempo e denaro.