VB-H630D

La telecamera di sicurezza dome fisso Full HD VB-H630D è ideale per essere utilizzata in interni. Monitora e registra l'attività sia di giorno che di notte con un campo visivo ultra ampio da 111°.

/Images/VB-H630D_tcm80-1464351.jpg

Benefici

  • Eccellente qualità dell'immagine Full HD e zoom ottico grandangolare 3x
  • Filtro IR-cut removibile per funzionalità di monitoraggio 24 ore su 24
  • Funzioni remote di pan/tilt/rotazione/zoom (PTRZ) per ridurre i tempi di installazione
  • Monitoraggio flessibile e registrazione con doppio flusso H.264

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon VB-H630D

Qualità delle immagini superiore


Proteggi e controlla il tuo ambiente in Full HD con una qualità delle immagini superiore utilizzando il processore d'immagini Canon DIGIC DV III. L'angolo di visualizzazione pari a 111° con zoom ottico 3x e zoom digitale 4x, oltre al filtro IR-cut removibile, consente di vedere tutto ciò che succede in qualsiasi momento del giorno. Il sistema di messa a fuoco elettronico e l'obiettivo luminoso (grandangolare) f/1,2 offrono prestazioni superiori.

Potenti prestazioni video


Il processore di rete DIGIC NET II di Canon presenta un codec H.264 che crea video di alta qualità e a compressione elevata. Inoltre, il potenziamento dello strumento di riduzione del rumore (NR) e la riproduzione dei colori offrono toni visibili e brillanti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Smart Shade Control automatico (Auto-SSC) migliora la visualizzazione di soggetti in primo piano negli ambienti in controluce. Eccezionali funzionalità in condizioni di scarsa illuminazione e la modalità giorno/notte garantiscono ottimi risultati in un'ampia varietà di condizioni.

Intelligenza e sicurezza


Le funzioni intelligenti consentono agli operatori di individuare con facilità le situazioni critiche attraverso l'analisi delle differenze tra le varie aree. È possibile utilizzare contemporaneamente 15 funzioni in un'unica telecamera. Le sei funzioni intelligenti disponibili comprendono: rilevamento di oggetti in movimento, rilevamento di oggetti abbandonati, rilevamento di oggetti rimossi, rilevamento di manomissioni della telecamera, rilevamento passaggio e rilevamento del volume. La rilevazione di attività può essere impostata in modo da attivare la registrazione, il caricamento di immagini su un server o l'invio di un'e-mail di notifica. Utilizzando una scheda SD, puoi salvare e rivedere i filmati registrati in seguito ad un allarme senza dover prima scaricare il contenuto su PC. La crittografia SSL/TLS garantisce una connessione sicura tra la telecamera e il server.

Compatibilità e convenienza ottimizzate


La conformità alla più recente versione di ONVIF v2.4 Profilo S consente di creare facilmente soluzioni con software di gestione video conformi a ONVIF. Canon offre anche un'integrazione completa grazie all'utilizzo di software di sviluppo delle telecamere di rete Canon e alle specifiche del protocollo HTTP.

Funzione PTRZ per un'installazione semplice


Lo strumento di impostazione angolazione della telecamera semplifica la configurazione della visualizzazione in seguito all'installazione, consentendo di risparmiare tempo grazie alle funzionalità di brandeggio/inclinazione/rotazione/zoom (PTRZ) da un computer connesso alla rete.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon VB-H630D, funzionalità e caratteristiche.

DIGIC NET II

Elaborazione di rete efficiente

Digic DV III

Gestione del controllo e della qualità dell'immagine

Full HD

Risoluzione Full HD

Auto DayNight

Filtro IR rimovibile

Intelligent Function

Analisi del contenuto video

Power over Ethernet

Power over Ethernet

SD Card

Registrazione Edge

CCMT

Gestione di più telecamere insieme

  • Unità principale VB-H630D
  • Connettore di alimentazione
  • CD-ROM di configurazione
  • Unità cavo di sicurezza
  • Cavo di interfaccia audio
  • Modello
  • Guida di installazione
  • Opuscolo della scheda di garanzia