Canon VB-H751LE

VB-H751LE

Telecamera "bullet" a infrarossi per esterni, grandangolare e versatile, con acquisizione delle immagini Full HD, estrema resistenza agli agenti atmosferici, strumenti di analisi integrati e immagini sorprendenti in condizioni di scarsa illuminazione.

/Images/VB-H751LE_tcm80-1418476.jpg

Benefici

  • Sensore CMOS da 1/3" per immagini Full HD e straordinarie prestazioni con scarsa illuminazione
  • LED a infrarossi integrati per immagini dettagliate in bianco e nero fino a 30 m
  • Conformità con gli standard IP66 e NEMA250 Type 4X per una protezione dalle condizioni ambientali difficili
  • Tecnologie di riduzione del disturbo adattabile al movimento e ADSR (Area-Specific Data Size Reduction, riduzione localizzata della dimensione dei dati) per ridurre la dimensione dei dati e ottimizzare la qualità dell'immagine
  • Rilevamento degli allarmi intelligente con 8 profili di analisi integrati
  • Configurazione e supporto di streaming live attraverso molteplici browser Web e dispositivi mobili
  • Conforme con ONVIF® Profile S e Profile G

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon VB-H751LE

Immagini Full HD nitide e chiare


Grazie al sensore CMOS da 1/3" e alla risoluzione Full HD, la telecamera "bullet" IR per esterni VB-H751LE acquisisce livelli sorprendenti di dettagli in condizioni di scarsa illuminazione. L'unità VB-H751LE combina ottiche di qualità elevata e una potente elaborazione delle immagini, mentre 8 profili di analisi avanzata integrati offrono un sofisticato rilevamento degli allarmi. La telecamera presenta inoltre audio bidirezionale per le comunicazioni e allarme I/O.

Immagini a lungo raggio con scarsa illuminazione


La sorveglianza può essere continua di giorno e di notte, dalla luce piena all'oscurità notturna. In condizioni di scarsa illuminazione, il luminoso obiettivo zoom 2,4x dell'unità VB-H751LE acquisisce straordinari livelli di dettagli, mentre in assenza di illuminazione i LED a infrarossi integrati offrono immagini dettagliate in bianco e nero entro una portata massima di 30 m. Queste prestazioni IR a lungo raggio, combinate le immagini eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e la potente resistenza agli agenti atmosferici esterni, la rendono una telecamera di rete ideale per qualsiasi applicazione.

Guarda il soggetto più dettagliatamente


Ottieni riprese più ampie con l'obiettivo grandangolare dell'unità VB-H751LE, che offre un campo visivo pari a 124,3° e uno zoom ottico 2,4x. L'obiettivo asferico con eliminazione della distorsione Super UD previene le aberrazioni cromatiche e consente di ottenere immagini ad alta risoluzione in Full HD da qualsiasi distanza, mentre il sistema Smart Shade Control (SSC) automatico e la funzione di compensazione della foschia migliorano i dettagli anche quando si vede solo la sagoma dei soggetti oppure questi sono oscurati da nebbia o condensa.

Immagini eccezionali anche con scarsa illuminazione


In condizioni di illuminazione bassa pari a 0,035 lux, l'unità VB-H751LE può acquisire immagini a colori dettagliate, mentre i LED a infrarossi integrati e l'estrema resistenza agli agenti atmosferici la rendono una telecamera di rete formidabile in qualsiasi situazione. Per consentire una sorveglianza ancora più precisa, l'intelligente riduzione del disturbo adattabile al movimento regola dinamicamente i disturbi per ottimizzare la qualità dell'immagine con scarsa illuminazione e/o quando sono presenti oggetti in movimento.

Resistente agli atti vandalici e agli agenti atmosferici


Dalle condizioni atmosferiche turbolente agli atti vandalici, l'unità VB-H751LE è progettata per durare. La conformità agli standard NEMA250 Type 4X e IP66 di resistenza agli agenti atmosferici la rende adatta a sopportare le condizioni e le temperature ambientali più difficili, da -10 °C a 50 °C.

Semplice integrazione in rete


Streaming mobile semplice: il modello VB-H751LE offre visualizzazione e configurazione da un'ampia serie di browser e dispositivi mobili, rendendo semplice guardare le riprese live in un ambiente mobile. Contemporaneamente, lo strumento Camera Management Tool (CCMT) di Canon rende installazione e configurazione rapide e semplici, mentre la conformità con ONVIF Profile S e G garantisce la compatibilità con i sistemi di terze parti esistenti.

  • *ONVIF® è un marchio registrato di Onvif, Inc.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon VB-H751LE, funzionalità e caratteristiche.

Digic DV III

Gestione del controllo e della qualità dell'immagine

DIGIC NET II

Elaborazione di rete efficiente

Optical 2.4x Zoom

Ingrandimento ottico di alta qualità

Horizontal view angle 124.3°

Ampio angolo di campo

Full HD

Risoluzione Full HD

All weather Model

Notevole protezione dagli agenti atmosferici

Infrared Illumination

Sorgente luminosa integrata

Smart Shade Control (SSC) automatico

Intelligent Function

Analisi del contenuto video

Configurazione in un clic

Digital PTZ

Funzionalità virtuale PTZ

Weatherproof

Resistente alle intemperie

AC DC PoE

Opzioni di alimentazione multiple

PoE plus

Power over Ethernet

SD Card

Registrazione Edge

VB-H751LE
  • Unità principale VB-M751LE
  • CD-ROM di configurazione
  • Circuito di sicurezza
  • Vite di fissaggio cavo di sicurezza
  • Piastra a soffitto
  • Vite di fissaggio piastra a soffitto *4
  • Chiave inglese
  • Modello
  • Sigillo in gomma a tenuta stagna
  • Cavo di interfaccia IO/audio
  • Connettore di alimentazione
  • Guida di installazione
  • Scheda di garanzia
  • Opuscolo della garanzia