VB-S30VE

Una telecamera PTZ compatta, semplice da installare e resistente agli agenti atmosferici e agli atti vandalici dotata di un luminoso obiettivo zoom e di un microfono incorporato in grado di aggiungere nuovi livelli di dettaglio.

/Images/ZB083%20340x461px_tcm80-1458006.jpg

Benefici

  • Acquisisci qualsiasi dettaglio con l'obiettivo luminoso f/1.4–2.6 della telecamera VB-S30VE, con le funzioni pan, tilt e zoom e grazie alle superbe prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione
  • Immagini Full HD e zoom ottico 3,5x con elementi asferici a bassa distorsione per immagini nitidissime
  • Registra un audio nitido di alta qualità grazie al microfono omnidirezionale incorporato
  • Leggera, compatta, semplice da installare e dotata di classificazione IK10 di resistenza agli impatti e classificazione IP66 di resistenza agli agenti atmosferici
  • Riduzione del disturbo adattabile al movimento e ADSR (Area-Specific Data Size Reduction, riduzione localizzata della dimensione dei dati) per mantenere la qualità video e ridurre al contempo le dimensioni dei dati
  • Funzioni analitiche integrate intelligenti per un rilevamento degli allarmi avanzato
  • Monitoraggio e gestione live da un'ampia gamma di browser Web e dispositivi mobili supportati
  • Compatibile con ONVIF® Profile S

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon VB-S30VE

Immagini Full HD


Scopri ulteriori dettagli grazie alle caratteristiche della telecamera Canon VB-S30VE: obiettivo con zoom ottico 3,5x, immagini Full HD da 2,1 MP, sensore CMOS da 1/3", elementi ottici asferici precisi e illuminazione minima del soggetto migliorata che garantisce prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione. Per ottimizzare la qualità dell'immagine e l'utilizzo dei dati di controllo, la riduzione del disturbo adattabile al movimento controlla dinamicamente i livelli di riduzione del rumore quando rileva oggetti in movimento o disturbi dovuti a scarsa illuminazione.

Vedi di più, senti di più


Il monitoraggio della telecamera VB-S30VE va oltre le semplici immagini. Il suo microfono omnidirezionale incorporato aggiunge un nuovo livello di informazioni di alta qualità registrando la voce fino a una distanza di 4 metri, filtrando il rumore di fondo ed effetti eco indesiderati. Il microfono offre anche funzioni di attivazione allarme basate sull'audio, e consente di configurare la telecamera in modo che inizi a riprendere nel momento in cui viene rilevato un suono.

Facile da installare e da gestire


Leggera, compatta e durevole, la telecamera VB-S30VE è anche semplice e rapida da installare, cosa che permette di mantenere i costi di progetto al minimo. Il cavo "pigtail" da 1 metro in dotazione consente di sfruttare diverse opzioni di collegamento della telecamera in maniera semplice e diretta, mentre lo strumento Camera Management Tool di Canon offre potenti funzioni di configurazione e gestione per singole telecamere o per gruppi selezionati di telecamere. Sono disponibili contenitore per i circuiti e supporto per installazione a sospensione per ulteriori opzioni di installazione.

Resistente agli atti vandalici e agli agenti atmosferici


La telecamera VB-S30VE è progettata per durare. Resistente agli agenti atmosferici (classificazione IP66) e agli atti vandalici, con certificazione IK10 di resistenza agli impatti, la telecamera resta completamente funzionante a temperature da -25 °C a 50 ˚C.

Rilevamento degli allarmi intelligente


Grazie a 15 profili di analisi dei contenuti video integrati, gli operatori possono eseguire le operazioni di sorveglianza in modo efficiente ed efficace. Strumenti di analisi intelligente offrono molteplici funzioni di rilevamento degli allarmi, che avvisano gli operatori in modo attivo dei comportamenti sospetti e consentono di ridurre al minimo i requisiti relativi all'archiviazione e alla larghezza di banda.

Versatile supporto per dispositivi mobili


Estendi le tue opzioni di videosorveglianza con la visualizzazione remota e con opzioni di configurazione da dispositivi mobili. Il supporto per la nuova architettura firmware di Canon rende la telecamera VB-S30VE compatibile con tutti i browser Web e i dispositivi mobili più diffusi, e consente di modificare le impostazioni della fotocamera e di visualizzare interamente immagini in diretta in un ambiente mobile. Inoltre, la conformità con ONVIF Profile S garantisce la compatibilità con i sistemi di terze parti esistenti.

  • *ONVIF® è un marchio registrato di Onvif, Inc.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon VB-S30VE, funzionalità e caratteristiche.

Digic DV III

Gestione del controllo e della qualità dell'immagine

DIGIC NET II

Elaborazione di rete efficiente

Optical 3.5x zoom

Ingrandimento ottico di alta qualità

Digital 4x zoom

Funzionalità di zoom estese

PTZ

Pan Tilt Zoom

Full HD

Risoluzione Full HD

Smart Shade Control (SSC) automatico

Intelligent Function

Analisi del contenuto video

microSD

Registrazione Edge

Configurazione in un clic

IK10

Protezione antivandalo certificata

Weatherproof

Resistente alle intemperie

  • Unità principale VB-S30VE
  • CD-ROM di configurazione
  • Guida di installazione
  • Chiave inglese
  • Accoppiatore RJ45
  • Cavo interfaccia I/O
  • Cavo di sicurezza
  • Opuscolo di garanzia