VB-S800VE

Telecamera "dome" fissa leggera e compatta, dotata di obiettivo UD ultra grandangolare, immagini Full HD nitide con prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione e microfono integrato per un audio di alta qualità.

/Images/ZB084%20340x461px_tcm80-1458120.jpg

Benefici

  • Guarda scene più ampie con l'obiettivo ultra grandangolare da 93,8° della telecamera VB-S800VE di Canon e con le funzioni di pan, tilt e rotazione
  • L'obiettivo con elementi UD (Ultra Low Dispersion) offre immagini Full HD nitide e con distorsione minima
  • Apertura dell'obiettivo fissa e ampia di f/1,6 per prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione
  • Registra dati contestuali ad alta qualità grazie al microfono integrato omnidirezionale e alla tecnologia di riduzione del rumore di fondo e del disturbo
  • Leggera e compatta, con classificazione IK10 di resistenza agli impatti e classificazione IP66 di resistenza agli agenti atmosferici
  • Riduzione del disturbo adattabile al movimento e ADSR (Area-Specific Data Size Reduction, riduzione localizzata della dimensione dei dati) per mantenere elevata la qualità dell'immagine e minimizzare al contempo le dimensioni dei dati
  • Funzioni analitiche integrate intelligenti per un rilevamento degli allarmi avanzato
  • Monitoraggio e gestione live da un'ampia gamma di browser Web e dispositivi mobili supportati
  • Semplice da installare, ideale per mantenere i costi di progetto al minimo
  • Compatibile con ONVIF® Profile S

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon VB-S800VE

Immagini HD nitide, con bassa distorsione


Ottieni una visuale più ampia grazie alle immagini Full HD da 2,1 MP e al sensore CMOS da 1/3" della telecamera VB-S800VE di Canon. L'obiettivo con elemento UD (Ultra-Low Dispersion) garantisce bassissimi livelli di distorsione e di aberrazione cromatica riducendo la dispersione della luce, mentre l'illuminazione minima del soggetto migliora ulteriormente le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Microfono integrato


La telecamera VB-S800VE abbina a immagini di qualità una registrazione audio di ottimo livello, tramite il microfono omnidirezionale. Il microfono integrato consente una nitida registrazione audio a una distanza massima di 4 metri, filtrando rumori di fondo ed effetti eco indesiderati. È possibile configurare la telecamera in modo che inizi a riprendere nel momento in cui viene rilevato un suono.

Installazione semplice


L'involucro in policarbonato resistente agli agenti atmosferici e agli atti vandalici della telecamera VB-S800VE è semplice e rapido da installare, cosa che permette di mantenere i costi di progetto al minimo. Il supporto per installazione a sospensione e il contenitore per i circuiti consentono ulteriori opzioni di installazione, mentre il cavo "pigtail" da 1 metro in dotazione consente di sfruttare diverse opzioni di collegamento della telecamera in maniera semplice e diretta. La conformità con ONVIF Profile S garantisce la compatibilità con i sistemi di terze parti esistenti.

Funzioni di rete e di gestione


Lo strumento Camera Management Tool di Canon (CCMT) ti offre un controllo totale, grazie a potenti funzioni di configurazione e di gestione per telecamere singole e gruppi di telecamere. Per ottimizzare la qualità dell'immagine e l'utilizzo dei dati di controllo, la riduzione del disturbo adattabile al movimento controlla in maniera dinamica i livelli di riduzione del disturbo.

Resistente agli agenti atmosferici e agli atti vandalici


La telecamera Canon VB-S800VE è progettata per sconfiggere le avversità in qualsiasi luogo, che si tratti di vandali o di condizioni ambientali estreme. È certificata IP66 e in grado di sopportare temperature da -25 ˚C a 50 ˚C. La classificazione IK10 di resistenza all'impatto la rende resistente e durevole.

Rilevamento intelligente


Gli operatori possono gestire attività di videosorveglianza in maniera più efficiente, grazie ai 15 profili di analisi dei contenuti video integrati. Gli strumenti di analisi intelligente offrono molteplici funzioni di rilevamento degli allarmi, che avvisano gli operatori in modo attivo dei comportamenti sospetti e consentono di ridurre al minimo l'utilizzo di spazio di archiviazione e larghezza di banda.

Funzionamento mobile remoto


Lavora in maniera più flessibile, grazie alle opzioni di visualizzazione e configurazione delle telecamera, ora accessibili da dispositivi mobili. La nuova architettura firmware di Canon rende la telecamera compatibile con tutti i browser Web e le piattaforme mobili più diffuse, e consente di modificare le impostazioni della fotocamera e di visualizzare interamente immagini in diretta in un ambiente mobile.


  • *ONVIF® è un marchio registrato di Onvif, Inc.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon VB-S800VE, funzionalità e caratteristiche.

Digic DV III

Gestione del controllo e della qualità dell'immagine

DIGIC NET II

Elaborazione di rete efficiente

Digital 4x zoom

Funzionalità di zoom estese

Digital PTZ

Funzionalità virtuale PTZ

Full HD

Risoluzione Full HD

Smart Shade Control (SSC) automatico

Intelligent Function

Analisi del contenuto video

Configurazione in un clic

microSD

Registrazione Edge

IK10

Protezione antivandalo certificata

Weatherproof

Resistente alle intemperie

  • Unità principale VB-S800VE
  • CD-ROM di configurazione
  • Guida di installazione
  • Chiave inglese
  • Accoppiatore RJ45
  • Cavo interfaccia I/O
  • Cavo di sicurezza
  • Opuscolo di garanzia