VB-S905F

Una telecamera di sicurezza di rete mini fixed box e obiettivo ultracompatto di nuova generazione. Il design compatto la rende ideale per una vasta gamma di ambienti commerciali al coperto.

/Images/VB-S905F_tcm80-1465245.jpg

Benefici

  • Telecomera con design mini fixed box eccezionalmente compatto
  • Risoluzione 1,3 MP
  • Sensore CMOS per prestazioni elevate in condizioni di scarsa illuminazione
  • Obiettivo grandangolare Canon f/1,6 per un angolo di campo a 96°
  • Multi-streaming (2 x H.264, 3 x MJPEG) in HD o a risoluzioni inferiori
  • Registrazione/riproduzione Edge da scheda MicroSD (fino a 64 GB)
  • Sei sistemi di analisi intelligenti integrati
  • Smart Shade Control automatico per l'applicazione dell'esposizione ottimale in condizioni di scarsa luce
  • Compatibile con ONVIF v2.2 e Profile S
  • Ideale per una vasta gamma di ambienti commerciali al coperto

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon VB-S905F

Risoluzione HD


La telecamera di sicurezza di rete mini fixed box, VB-S905F, offre risoluzione HD (1280 x 720) a 30 fps. Il sensore CMOS offre un'eccellente qualità delle immagini senza alterazione dei colori o linee sfocate. Il sistema Smart Shade Control (SSC) automatico ottimizza l'esposizione per migliorare le zone luminose e corregge le zone scure nelle scene retroilluminate o in condizioni di scarsa luminosità per un funzionamento ottimale sia di giorno che di notte.

Obiettivo Canon di qualità eccellente


Il nuovo obiettivo grandangolare ultracompatto della telecamera offre un angolo di campo pari a 96°. Grazie al grandangolo e alla bassa distorsione dell'obiettivo Canon f/1,6, più luce colpisce il sensore per immagini luminose e di qualità superiore.

Doppio processore d'immagine


I due processori d'immagine (DIGIC DV III e DIGIC NET II) offrono acquisizione, elaborazione, codifica e trasmissione delle immagini eccellenti. La programmazione interna è stata riprogettata per offrire più flussi di streaming in formato H.264 e/o MJPEG in HD o a risoluzione inferiori. Oltre al multi-streaming, la telecamera consente anche la trasmissione simultanea. Il codificatore H.264 consente di creare video di alta qualità e a compressione elevata per una sorveglianza fluida, in molti ambienti differenti.

Semplice da integrare


La telecamera si integra semplicemente grazie alla specifica di protocollo SDK e HTTP di rete. Canon è membro di ONVIF, il forum di settore dedicato allo sviluppo di uno standard di interfaccia di sicurezza fisica basato su IP globale. La conformità ai più recenti ONVIF V2.2 e Profile S consente di creare facilmente soluzioni con software di gestione video conformi a ONVIF.

Strumenti di analisi completi integrati


Il modello VB-S905F offre un set di funzionalità intelligenti senza rivali per un dispositivo tanto compatto. Queste includono rilevamento di oggetti in movimento, rilevamento di oggetti abbandonati, rilevamento di oggetti rimossi, rilevamento di manomissioni della telecamera, rilevamento passaggio e rilevamento del volume. Solitamente, cambiamenti nelle condizioni di illuminazione bloccano gli strumenti di analisi della telecamera, ma la nuova gamma Canon si reimposta automaticamente entro 20 secondi dal rilevamento di un incremento o decremento significativo della luminosità. Ciò garantisce tempi di interruzione minimi per qualsiasi strumento di analisi in esecuzione.

Installazione semplice e flessibile


La tecnologia PoE (Power over Ethernet) con conformità IEEE802.3af consente l'utilizzo di un solo cavo LAN per alimentare la telecamera e trasferire i dati video e audio in caso di connessione a un midspan o switch PoE.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon VB-S905F, funzionalità e caratteristiche.

DIGIC NET II

Elaborazione di rete efficiente

Digic DV III

Gestione del controllo e della qualità dell'immagine

1.3 Mega Pixel

Immagini di alta qualità

Intelligent Function

Analisi del contenuto video

Power over Ethernet

Power over Ethernet

microSD

Registrazione Edge

CCMT

Gestione di più telecamere insieme

VB-S905F
  • Unità principale VB-S905F
  • CD-ROM di configurazione
  • Guida di installazione
  • Scheda di garanzia
  • Opuscolo della scheda di garanzia