Per l’azienda

Outsourcing e consulenza

Servizi Canon aziendali

Trasformazione del tuo business

The digital transformation challenge

I clienti prima di tutto

In che modo la gestione delle comunicazioni con il cliente influisce sulla strategia di crescita?

Più convenienza, più velocità, più qualità

Come sta cambiando il settore manifatturiero?

Con oltre 500 clienti e circa 3.000 dipendenti in 18 paesi dell'area EMEA, i servizi Canon Business sono la divisione specializzata nell'outsourcing e nella consulenza di Canon. Indipendentemente dal tipo di formato, cartaceo o digitale, forniamo servizi per migliorare l'utilizzo delle informazioni e la gestione dei documenti nella tua azienda, per agevolare e trasformare l'interazione con i clienti, la gestione dei processi aziendali e l'introduzione di nuove metodologie di lavoro.

Con una serie di tecnologie leader nel settore e un programma che investe nel futuro della comunicazione e dell'imaging, i servizi Canon Business mirano a costruire rapporti a lungo termine, con l'obiettivo dell'innovazione e della crescita continua. 


IDM


Integra Document Management (IDM), società italiana specializzata nei servizi di Document and Business Process Outsourcing, con una grande esperienza nei settori Bancario e Assicurativo, da febbraio 2015 è stata acquisita da Canon Italia SpA.
IDM, promuove una visione dell'outsourcing che accentua gli impatti positivi sul business, passando dal cost saving al continuo miglioramento dei processi.

Perché l'outsourcing?

L'outsourcing ha aiutato molti dei nostri clienti a:

  • Trasformare i processi aziendali per renderli più solidi ed efficienti
  • Migliorare le pratiche di conformità nei settori con numerose normative
  • Ridurre il time-to-market e migliorare le comunicazioni e la gestione dei clienti
  • Ridurre in modo significativo i costi relativi ai processi ad utilizzo intensivo di informazioni e documenti

Prossimi passi

Perché scegliere i servizi aziendali Canon?

I nostri servizi apportano miglioramenti a:

Il tuo cliente

Crea un nuovo livello di interazione con i clienti e i potenziali clienti e genera ricavi e profitti più elevati per la tua azienda.

La tua azienda

Trasforma i processi di gestione delle informazioni e dei processi per lavorare in modo più efficiente e conforme.

I tuoi dipendenti

Consenti ai tuoi dipendenti di gestire le informazioni e i dati in modo agile per promuovere la collaborazione tra sedi e processi multipli.