Per l’azienda

In che modo influisce oggi la gestione delle comunicazioni con il cliente sulla strategia di crescita, e come sarà nel futuro?

Abbiamo parlato con 150 direttori di aziende in tutta Europa per stilare un report approfondito in grado di aiutarti a identificare le questioni fondamentali alla base delle nuove strategie di coinvolgimento dei clienti.

Prossimi passi

La ricerca era incentrata sui servizi finanziari; i risultati sono tuttavia validi allo stesso modo per qualsiasi settore in cui il coinvolgimento dei clienti è centrale.

Il mondo sta cambiando e l'evoluzione dei modelli comportamentali dei clienti influisce sulle modalità con le quali le organizzazioni strutturano i propri programmi di fidelizzazione.

Ci siamo rivolti a importanti figure decisionali, la cui esigenza di raggiungere grandi masse in un ambiente altamente regolato rende l'innovazione nello spazio comunicativo uno degli aspetti più decisivi e complessi allo stesso tempo. Abbiamo scoperto come affrontano queste problematiche cruciali e quali sono i loro principali obiettivi strategici e le loro priorità per quanto concerne la comunicazione con i clienti in un panorama in costante evoluzione.

Downloads:

Fai parte dell'81% di CFO e CIO che ritiene l'acquisizione di nuovi clienti l'obiettivo più importante della gestione della comunicazione con il cliente o appartieni al 79% dei CCM e CFO che crede sia fondamentale comprendere meglio i clienti attuali? In entrambi i casi, questo esclusivo report dipinge un quadro affascinante delle strategie e delle tattiche che sono alla base dei futuri programmi di gestione delle comunicazioni con il cliente.

Grazie dell'interesse dimostrato nei prodotti Canon. Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, compila il modulo seguente e verrai ricontatto al più presto.

I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco (*)

Titolo : *
Nome : *
Cognome : *
Azienda : *
Indirizzo e-mail : *
Telefono : *
Paese di residenza : *
Inserite il numero riportato nell`immagine *

Inviando questo modulo, accetti i nostri Termini e condizioni e inoltre accetti di essere contattato da Canon.