La ricerca era incentrata sui servizi finanziari; i risultati sono tuttavia validi allo stesso modo per qualsiasi settore in cui il coinvolgimento dei clienti è centrale.
Il mondo sta cambiando e l'evoluzione dei modelli comportamentali dei clienti influisce sulle modalità con le quali le organizzazioni strutturano i propri programmi di fidelizzazione.
Ci siamo rivolti a importanti figure decisionali, la cui esigenza di raggiungere grandi masse in un ambiente altamente regolato rende l'innovazione nello spazio comunicativo uno degli aspetti più decisivi e complessi allo stesso tempo. Abbiamo scoperto come affrontano queste problematiche cruciali e quali sono i loro principali obiettivi strategici e le loro priorità per quanto concerne la comunicazione con i clienti in un panorama in costante evoluzione.
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Fai parte dell'81% di CFO e CIO che ritiene l'acquisizione di nuovi clienti l'obiettivo più importante della gestione della comunicazione con il cliente o appartieni al 79% dei CCM e CFO che crede sia fondamentale comprendere meglio i clienti attuali? In entrambi i casi, questo esclusivo report dipinge un quadro affascinante delle strategie e delle tattiche che sono alla base dei futuri programmi di gestione delle comunicazioni con il cliente.
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