Per l’azienda

Case Study

Diamo la parola ai nostri clienti. Dalla generazione di nuovi profitti per il settore delle arti grafiche alla riduzione dei costi di stampa per un ente pubblico locale, i nostri clienti illustrano i vantaggi ottenuti dall'utilizzo dei prodotti Canon.

Guarda e leggi di seguito le storie dei nostri clienti e scopri come le soluzioni Canon li hanno aiutati ad affrontare le sfide aziendali.

Prossimi passi

Tutti i case study

ABC Imaging

ABC- Hero1

Grazie a Océ PRISMA e alla tecnologia imagePRESS di Canon, abbiamo razionalizzato operazioni e prodotti ottenendo un rendimento superiore del 50% e una riduzione dei costi del 30%.

Ray Hawkins, CEO

Alfa Laval

DWF-logo.jpg

Il reparto di stampa viene ora considerato redditizio e più conveniente rispetto alle alternative esterne.

Jørgen Beck-Jørgensen, Responsabile della produzione stampe

Antonius Hypercare

AH-Hero1

Installare telecamere di sicurezza di rete Canon è stata un'ottima decisione, sia per l'elevata qualità che offrono, sia per il loro effetto sulle nostre attività quotidiane. I risultati sono stati immediati.

René Groot, General manager

Armstrong Watson

Prima di darci consigli, Canon ha lavorato a lungo con la nostra azienda per capire ciò che era necessario migliorare. Noi stessi ci impegniamo a fondo per capire l'attività dei nostri clienti, per questa ragione avere un partner come Canon ci ha dato grande fiducia.

David Clarkson, Direttore commerciale

Barry Callebaut

DWF-logo.jpg

Canon ci ha aiutato ad adottare un approccio globale nei servizi di stampa. Canon è riuscita davvero a trasformare l'azienda a livello internazionale.

Beiersdorf

DWF-logo.jpg

Non risparmiamo solo tempo: grazie a Canon abbiamo completamente trasformato il nostro modo di lavorare.

Papanikolaou Zina, Marketing

BD&H

Dopo aver vagliato le opzioni offerte da diversi fornitori, ci siamo resi conto che le macchine Océ ci avrebbero offerto prestazioni migliori, come velocità di produzione e qualità dell'immagine, a un prezzo più competitivo. Grazie al supporto tecnico di Canon e all'eccellente tecnologia Océ, oggi siamo un punto di riferimento nel mercato.

James Fox, Direttore

BM Druck

DWF-logo.jpg

Abbiamo parlato con molti fornitori, ma era difficile superare Canon, azienda con la quale da anni abbiamo un rapporto positivo.

Rene Cassis, CEO

Borealis AG

borealis

Volevamo che il nostro ambiente di stampa fosse totalmente in rete, e volevamo raggiungere questa trasformazione in maniera fluida e graduale. La motivazione di base era quella di offrire un supporto centralizzato ai nostri utenti, per consentire un risparmio sui costi in termini di manutenzione e assistenza.

Jacky Cillen, team leader, Information Technology & Systems (IT&S)

Bottero

Produciamo internamente i manuali forniti con i nostri impianti”, chiarisce Giuliano Boiero, responsabile del centro stampa e della gestione di tutte le soluzioni di stampa presenti nelle aziende del gruppo. “A questo si aggiungono lavorazioni come i disegni dell’ufficio tecnico, materiale marketing, cataloghi e biglietti da visita.


British Library

British-image1

"Siamo rimasti talmente colpiti dall'alta qualità delle telecamere di rete Canon che abbiamo in programma di aumentare il numero dei modelli installati".

Bhanu Goud, Responsabile dei sistemi di sicurezza

Bureau Veritas

"Con Canon, Bureau Veritas in Italia ha trovato un partner con cui costruire un servizio customizzato e funzionale allo scopo."


Cavelti

DWF-logo.jpg

Canon ha analizzato tutte le aree della nostra azienda per capire come ottimizzare il nostro approccio multicanale.

Marcel Bieri, Direttore pre-media e media digitali

Clive Booth

Tenere in mano una stampa ha sempre il suo fascino. Di solito chi acquista opere d'arte opta per quelle su tela. Stesso discorso per le fotografie: chi le acquista le vuole su carta, non su un monitor, perché vuole poter provare quella sensazione speciale di tenerle in mano. È questo il motivo principale per cui possiedo una stampante.

Clive Booth

Colchester Institute

Siamo molto soddisfatti dell'approccio MPS (Managed Print Services) consigliato da Canon, oltre che della professionalità e della disponibilità a collaborare a stretto contatto con il nostro team.

Gary Horne, Vicepreside

Credit Suisse

DWF-logo.jpg

Canon comprende la nostra ambizione di disporre di un portale web-to-print più avanzato per far sì che il valore che i reparti di stampa in-house di Credit Suisse apportano all'organizzazione sia il più alto possibile.

Florian Wohlers, Responsabile del Customer Desk

Documenteam

ABC- Hero1

Le stampe in piccole tirature non possono essere prodotte in modo economico in offset. Inoltre, alcuni formati prodotti in volumi ridotti sono troppo costosi se stampati utilizzando sistemi basati su toner.

Thorsten Bischof

Druck and Medien

DM-hero1.jpg

L'obiettivo di MSP è la piena soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti. Siamo pronti a fare qualsiasi cosa per soddisfare i nostri clienti. Riteniamo che la transizione alla stampa digitale a getto d'inchiostro ci consenta di offrire l'innovazione che i nostri mercati si aspettano. Canon è stata al nostro fianco dall'inizio e si è rivelata un partner fondamentale nella decisione della strategia futura e nell'implementazione della soluzione giusta. Con un partner come Canon, ci sentiamo pronti ad affrontare il futuro.

Markus Stricker

DWF

DWF-logo.jpg

Canon ha impiegato il tempo necessario per capire le esigenze e la visione uniche della nostra organizzazione nel suo complesso e, con i suoi servizi di consulenza, ci ha permesso di identificare le aree nelle quali la tecnologia ci può aiutare a lavorare in modo più intelligente.

Janice Moores, Responsabile degli acquisti e dell'erogazione del servizio

East Lothian Council

Avevamo un'idea approssimativa di dove volevamo arrivare, ma non sapevamo come farlo. L'esperienza di Canon nell'implementazione di una vasta gamma di soluzioni per altri clienti ci ha aiutato a giungere alla soluzione giusta.

Julie Caughey, Responsabile finanza

EH Booth & Co Ltd

La tipologia e i formati di fatture che riceviamo varia in modo considerevole e spazia da fatture scritte a mano a fatture cartacee di più pagine, fino a quelle elettroniche. Il nuovo sistema consente a Booths di gestire il processo di elaborazione delle fatture in modo più efficiente e offre all'azienda un quadro più preciso delle fatture in circolazione.

Steve Sumner, controllore finanziario

Elwe

Sarab-LOGO.jpg

Grazie ad Arizona 660XT non siamo costretti a scegliere fra qualità e tempi di consegna. Possiamo offrire volumi inferiori di materiali per il punto vendita a prezzi competitivi.

Kirsten van Brummen, Elwe Special Promotions

Enfield Council

DWF-logo.jpg

Grazie a Canon, abbiamo tutelato il centro stampa aziendale stimolandone la crescita futura.

Eureco-Pharma BV

Fino all'anno scorso mi ero interrogato sugli svantaggi correlati alla stampa in outsourcing. Tuttavia, dopo aver parlato con Canon, ho iniziato a capire meglio i potenziali vantaggi.

Jan de Kreij, Amministratore delegato e proprietario

Evercore

DWF-logo.jpg

Per un'azienda di gestione patrimoniale come Evercore, l'integrità del marchio è fondamentale per stimolare la fiducia dentro e fuori l'azienda. In questo ambito, Canon ha giocato un ruolo fondamentale.

Vanessa O’Reilly, Marketing Manager

Eyes on Media

La qualità dell'immagine e le possibilità applicative offerte dalle macchine Arizona hanno migliorato notevolmente il nostro servizio di stampa e ci hanno aiutato ad ottenere nuove opportunità commerciali. Siamo stati contattati da World Press Photo, un'organizzazione che stimavamo da molti anni. Sapevamo che, con il supporto di Canon e delle stampanti Arizona, saremmo riusciti a gestire questo complesso progetto.

Martin Minoli, titolare.

Falquon

Canon ci ha offerto supporto per sfruttare al meglio la suite ONYX, dedicata alla gestione avanzata delle stampe a colori. La qualità delle stampe che otteniamo grazie a Océ Arizona è sempre eccezionale.

Martin Prager, Direttore

FC Dordrecht

FC-hero1

Volevamo registrare immagini di qualità estremamente elevata in qualsiasi momento, in particolare nelle zone dello stadio con pochissima luce. L'unico modo per raggiungere questo obiettivo era abbandonare il nostro sistema analogico in favore di uno digitale.

Jacques de Zeeuw, Funzionario della sicurezza

Formara

Da subito Canon ha lavorato a stretto contatto con Formara, aiutandoci ad identificare la soluzione giusta per soddisfare le nostre esigenze, offrendoci quindi una panoramica completa di come la soluzione si sarebbe integrata e quali vantaggi avrebbe offerto all'azienda, e infine fornendo installazione e formazione per una transizione graduale.

Freddie Kienzler, Amministratore delegato

Francis Combe Academy

DWF-logo.jpg

Canon è stato l'unico fornitore a comprendere davvero le nostre esigenze e a definire misure chiare da intraprendere per realizzare la nostra visione.

Chris Turton – e-manager

FT Solutions

FT-hero1

Investire in sistemi di stampa digitale all'avanguardia è fondamentale per il successo della nostra azienda e ha già portato fantastici vantaggi a FT Solutions e ai nostri clienti, come ad esempio una qualità e una flessibilità superiori.

Tom Gurd, Amministratore delegato

Gary Knight

Uso questa stampante da sei anni e non ho assolutamente intenzione di acquistarne una diversa. Offre tutto ciò di cui ho bisogno in modo sempre efficiente. È senza dubbio il dispositivo che preferisco.

Gary Knight

GEV

Volevo una soluzione solida, facile da usare e adattabile alle nostre esigenze. Sono disponibili numerose soluzioni ben progettate, ma per una piccola azienda come la mia, con sette dipendenti, alcune soluzioni per la gestione dei documenti sono eccessive.

Friedrich Staller, Amministratore delegato

Hertsmere Borough Council

DWF-logo.jpg

Canon si è mostrata decisamente interessata alla nostra strategia a lungo termine e ha illustrato in maniera dettagliata in che modo la stampa digitale avrebbe potuto aiutarci a lavorare in maniera efficiente e economica, mantenendo la velocità, la flessibilità e gli elevati standard richiesti dal consiglio.

Mark Roberts

hs Druck

Canon ha allestito un corso EBB (Essential Business Builder) sulla personalizzazione della stampa presso la nostra sede. La guida di veri esperti ha aiutato davvero tutto il team a capire le potenzialità della tecnologia e a sentirci sicuri, sia in termini di operatività che in termini di commerciabilità di queste capacità ai clienti.

Helmut Hörmanseder, socio fondatore

Ideostampa

"Non è facile fare investimenti nel settore digitale, i costi sono molto alti e la deperibilità della tecnologia pure, ma Canon con la stampante Imagepress C600i ha dato la possibilità alle imprese medio piccole come la nostra di avere uno strumento davvero professionale capace di competere al pari di altri molto piu costosi."


Imagination

Abbiamo vinto in molti modi. I costi correlati alla stampa sono stati notevolmente ridotti, risultato che ha avuto un impatto significativo sui nostri profitti. Abbiamo ridotto il numero di dispositivi, che ora sono più flessibili e produttivi, e abbiamo i dispositivi giusti al posto giusto. Ora siamo in grado di fatturare con precisione i servizi di stampa e anche di fornire stampe a colori sempre di alta qualità ai nostri clienti

Sue Chick, project manager

I-Pack

ipack-logo

Il nostro obiettivo è incrementare i volumi del 25% entro la fine del 2015 e di un ulteriore 15% nel 2016. Grazie al supporto e alla tecnologia Canon, siamo sulla strada giusta per raggiungere i nostri obiettivi aziendali.

Atle Andreassen, Fondatore

Jetsign

Sarab-LOGO.jpg

Grazie alla collaborazione con Canon siamo stati in grado di creare un reparto di stampa relativamente in rapida crescita.

Adrie Hoogeveen, Direttore aziendale

Kahle

DWF-logo.jpg

Anche se la tecnologia è importante, non è l'unico motivo per cui ho scelto Canon. È stata la gamma di servizi abbinata ai dispositivi, che include la formazione e il supporto, a suggellare l'accordo. Sulla base della mia esperienza pregressa, sarebbe stata in grado di fornire una soluzione di stampa in grado di cambiare positivamente il workflow della nostra azienda.

Dan Batek, Technology and Finance, KAHLE

KEPLER University

kepler-logo

Abbiamo lavorato con Canon per trovare una risposta capace di portare un aiuto immediato ai nostri studenti, nel modo più fluido possibile.

Alexander Freischlager, Direttore capo operazioni aziendali

KnowledgePoint

KP-Hero1

L'approccio assistenziale di Canon nel superamento delle sfide aziendali riflette la nostra metodologia, ed è un aspetto che apprezziamo enormemente. È il tipo di rapporto che diverrà fondamentale in qualsiasi nostro investimento futuro. Fino a oggi, il nostro rapporto con Canon è stato molto soddisfacente e continueremo sicuramente a lavorare con loro in futuro.

Andre Philpot, Direttore operazioni aziendali

Kyas Photography

Il modello imagePROGRAF favorisce la crescita dello studio. Riceviamo lavori più grandi e migliori, ma soprattutto progetti che ci entusiasmano. Con il tempo in più che ci mette a disposizione questa macchina, adesso possiamo concentrarci sui portafogli personalizzati per i progetti di ciascun cliente, con il massimo dell'attenzione e mettendo il massimo impegno nella creazione correzione e ottimizzazione delle nostre fotografie per renderle il meglio che possiamo offrire.

Jörg Kyas, Kyas Photography

London Borough of Newham

La diagnostica e la manutenzione in modalità remota sono comuni in ambito IT e ritenevamo che un simile approccio poteva offrire vantaggi significativi per la nostra attività di stampa. Inoltre, sapevamo anche che potevamo avere una maggiore comprensione delle tendenze di stampa per poter definire al meglio la nostra futura strategia.

Gary Sussex, Responsabile dei servizi ICT

Leeds City Council

DWF-logo.jpg

Per noi la priorità era quella di implementare una soluzione intelligente, che facesse risparmiare soldi al Council e tempo a noi.

Kirsty McCarthy, MPS Manager

LO Media

DWF-logo.jpg

Grazie all'applicazione delle conoscenze che abbiamo ottenuto da Canon e dalla formazione indipendente, siamo in grado di offrire servizi digitali di alta qualità e di pensare in modo più strategico.

Lars Langbo, Responsabile della produzione

Mailing Andalucia

DWF-logo.jpg

Investire in una stampante monocromatica imagePRESS 1135 e in un fascicolatore a capacità elevata ha assicurato un impatto immediato sulla produttività

Daniel Sánchez, Direttore

Marne Drukkers

La fascicolazione manuale di poster di grande formato richiede tempo e denaro, per cui abbiamo deciso di trovare una soluzione migliore.

Guus Sligter, Direttore aziendale

Martin Parr

Parr-Hero1

Sia che ci troviamo nel nostro studio di Londra o a un evento pop-up in giro per il mondo, con il supporto di Canon siamo in grado di ricreare la fotografia di Martin in modo efficiente e di garantire che il suo lavoro resista allo scorrere del tempo.

Louis Little, Responsabile produzione stampe

Maya Vik

Gran parte del nostro successo è dovuta al notevole livello di professionalità e supporto fornito da Canon. La qualità della produzione di tutto ciò che Canon ha fornito è stata davvero elevata ed avere un partner in grado di provvedere a tutte le nostre esigenze di supporti per questo progetto multimediale è stato semplicemente straordinario.

Pål Laukli, fotografo professionista

Nama d.d. Ljubljana

nama-hero1

Siamo incredibilmente soddisfatti del nostro nuovo sistema di sorveglianza. Dalla sua installazione, abbiamo significativamente ridotto i furti in negozio e ci siamo prefissati l'obiettivo di ridurli ulteriormente. Il sistema è semplice da utilizzare e ci ha consentito di migliorare le nostre modalità di interazione e di vendita ai clienti.

Branka Jerala, Direttore marketing

Nexive S.p.A.

"Abbiamo raggiunto un livello di produttività che ci consente di supportare i nostri clienti in modo veloce e affidabile".


Università di Nottingham

La nostra università è interessata alle nuove tecnologie come la stampa 3D. La soluzione di Canon si è rivelata fantastica: riusciamo a produrre i modelli dettagliati richiesti dagli studenti di architettura.

John Morgan, Assistant Professor of Architecture

Online Reprographics

online-repro-hero1

Canon ha creduto in noi fin dall'inizio, e noi cerchiamo di fare altrettanto con i nostri clienti.

John Foy, fondatore

Orange Business Services

DWF-logo.jpg

Siamo certi che Canon può supportarci anche fuori dai confini del Regno Unito, grazie alla sua esperienza nella stampa da remoto attraverso dispositivi mobile, un requisito per noi fondamentale, e la sua presenza capillare in diversi Paesi.

Nick Jones, Head of Real Estate and FM North & Western Europe

PCS

DWF-logo.jpg

Il dialogo costante con Canon ci aiuta a promuovere i nostri servizi.

Asad Butt, print manager

Polomnis

La sostituzione del vecchio sistema di stampa con un modello Arizona è stato dettato dai problemi di aderenza dell'inchiostro.

Job ten Doeschate, Direttore aziendale

Printondemand-worldwide

L'efficienza è fondamentale, ma l'affidabilità lo è altrettanto. Puoi possedere un'attrezzatura di alto livello, ma se non funziona il 10% del tempo, c'è un problema. Un tipo di problema che non abbiamo mai avuto con Canon. Anche se una macchina smette di funzionare, l'interruzione non è mai prolungata, perché il personale addetto all'assistenza risolve in meno di due ore.

Andy Cork, Amministratore delegato, Printondemand-worldwide

ProjectColor

Gli operatori non devono più coprire diverse workstation RIP e stampanti indipendenti per gestire la produzione. Inoltre, poiché Onyx Thrive è basato su Adobe PDF Print Engine, noi e i nostri clienti possiamo nutrire massima fiducia nella rasterizzazione di effetti grafici complessi, inclusa la gestione dei livelli di trasparenza, di spazi colore misti e dei colori spot.

Norman Scheffer, Direttore

Pulp Grafisk

DWF-logo.jpg

Grazie al supporto di Canon, Pulp Grafisk ha raddoppiato la sua capacità di produzione di stampe di grande formato e ha eliminato la dipendenza da fornitori di terze parti per la consegna dei lavori di stampa.

Terje Gulbrandsen

RDaSH

DWF-logo.jpg

Canon ha dimostrato una notevole onestà nell'approccio e ci ha detto esattamente cosa avremmo potuto realizzare con DSF, e quali vantaggi ci saremmo potuti aspettare.

Lisa Grandcourt, Direttore degli impianti

Replay Studio

Replay-logo

Canon ci ha sempre offerto un ottimo servizio di consulenza. Hanno ascoltato attentamente le nostre esigenze e hanno messo in atto un piano d'azione efficace per rendere competitiva la nostra azienda.

Andy Halasz, Amministratore

Ritz

DWF-logo.jpg

I consigli di Canon, mediante Business & Innovation Scan e come parte della proposta di vendita, puntano verso un approccio strategico per reinventare l'azienda.

Kurt Habersatter, CEO

Rohner Spiller

DWF-logo.jpg

In seguito alla partnership con Canon, il cross-media è ora una parte importante della nostra offerta di servizi e le campagne generate per i nostri clienti sono ora molto più tracciabili.

Remo Martin, CEO

Sanders Group

Le stampanti Océ Arizona hanno trasformato la mia azienda. La crisi finanziaria ha colpito molte aziende compresa la nostra ma, grazie a queste stampanti, abbiamo ottenuto maggiori margini di guadagno nonostante un calo del fatturato. La partnership con Canon ci ha consentito di aggiungere valore al nostro business tradizionale. Inoltre siamo riusciti a soddisfare la domanda abbassando addirittura i tempi di esecuzione per non parlare delle applicazioni personalizzate e soluzioni creative.

Marco de Wert, Amministratore delegato

Sarab Entreprenad AB

Sarab-Entreprenad

Ha cambiato il nostro modo di lavorare. Le fatture in entrata vengono smistate in un modo che non ritenevamo possibile prima d'ora. E ora ho anche più tempo per essere presente sul campo e vedere come si evolve il progetto con i miei dipendenti e con i clienti.

Johan Selenius Rosengren, Direttore aziendale

Screentec

Se potessi riassumere con una parola cosa provo ad essere un cliente Canon direi "sollevato". Dall'affidabilità e la flessibilità delle macchine al supporto e all'assistenza offerti dallo staff e dai tecnici, un servizio perfetto.

Darren James, Amministratore delegato

Spazio81

Visto il tipo di servizi che offriamo abbiamo una base clienti ampia e diversificata, molto fedele e contenta di lavorare con noi. Questo aumenta la nostra reputazione globale e adesso abbiamo ordini che arrivano persino dagli Stati Uniti e dalla Cina.

Alessandro Locatelli, CEO

St James's Hospital

Il volume di pratiche dell'ospedale era impressionante e particolarmente dispendioso in termini di tempo. Avevamo 18 mesi di pratiche che ormai occupavano ogni spazio. Ora tutti quei documenti sono archiviati in formato digitale e questo ha creato un ambiente di lavoro più sicuro e gradevole.

Pat Bailey, supporto sistema SAP

Staples

Avevamo bisogno di un approccio di tipo consulenziale per acquisire una conoscenza approfondita delle esigenze dei nostri clienti. Ciò di cui avevamo bisogno era una soluzione e una strategia, ma non sembravano esistere fino a quando non sono stati coinvolti i servizi Canon Enterprise.

Richard Houppermans, Responsabile dei servizi aziendali

Stralfors UK

Stralfors-Hero1

Attualmente, la maggior parte dei nostri clienti utilizza una produzione a percorso unico. Grazie alle funzionalità di ColorStream, adesso possono fare di più, come aggiungere immagini digitali a supporto dei rispettivi messaggi dinamici. Tutto ha come obiettivo il miglioramento e rendere più rilevanti le informazioni offerte ai clienti.

Tony Plummer, Amministratore delegato UK

The Print Foundry

Canon è stato un partner eccellente. Spesso ci è stato utile per scambiare idee, discutere nuove proposte sui prodotti e parlare di come utilizzare al meglio imagePROGRAF;

Renato Tavares, fondatore

Student Hotel

student-hero1

"Canon ci offre supporto non solo con telecamere di alta qualità, ma anche con il suo eccellente servizio di assistenza pre-vendita. Siamo stati in grado di creare una soluzione semplice da utilizzare e perfettamente in grado di rispondere alle nostre esigenze."

Jan-Pieter Muis, Responsabile delle risorse

TJ International

TJI-hero1

Grazie all'impatto significativo della tecnologia e del flusso di lavoro sulla produttività, ora siamo in grado di produrre libri a copertina flessibile in sole 24 ore e libri a copertina rigida in 48. Senza le capacità, l'esperienza e i servizi di consulenza di Canon, tutto ciò sarebbe stato impossibile.

Angus Clark, CEO

UKE

Oggi il supporto a stampanti e sistemi multifunzione è notevolmente migliorato perché è eseguito da esperti Canon. Di conseguenza, l'azienda e il reparto IT possono concentrarsi sulle attività fondamentali. Inoltre, stampiamo a costi inferiori rispetto al passato.

Florian Benthin, Responsabile dei servizi desktop

Università di Glasgow

DWF-logo.jpg

Nel corso dei 5 anni del progetto, il risparmio dovrebbe ammontare a 5,5 milioni di sterline: un risultato fenomenale.

Van Dillewijn Group

Ora abbiamo il perfetto controllo del nostro sistema di pagamenti e i tempi di elaborazione delle fatture sono stati ridotti del 40%. Con l'aggiunta del denaro risparmiato grazie alla riduzione delle multe, la soluzione Canon ha portato ad un risparmio complessivo sui costi del 30%.

Bert Rijkmans, Responsabile informazione e comunicazioni

Volkswagen

I due dispositivi Canon imagePRESS si sono rivelati la scelta ideale per il mix di prodotti digitali e offset esistente. Offrono un equilibrio tra produttività e qualità, perfetto per gran parte del nostro lavoro, soprattutto per la richiesta sempre maggiore di lavori a tiratura limitata, e a rapida consegna, da parte dei nostri clienti.

Helmuth Oschmann, Responsabile centro stampa

Von Hagen

Océ Arizona offre le dimensioni, la produttività e la versatilità necessarie per gestire un'ampia gamma di materiali rigidi e flessibili. Insieme, possiamo offrire ai clienti un modo più conveniente e rapido per creare i propri stand. Ora che disponiamo delle attrezzature per stampare su qualunque formato possiamo realizzare praticamente qualsiasi idea creativa.

Von Hagen

Settori industriali

Esplora i settori industriali e selezionane uno nell'elenco a discesa per ulteriori informazioni sulle soluzioni Canon in quell'ambito