no business

L'automazione apre le porte alla crescita aziendale e all'ottimizzazione dell'efficienza interna

Scoprire come incrementare l'efficienza aziendale e, al contempo, diversificare il portafoglio di servizi in linea con la richiesta dei clienti di pensare in modo innovativo e secondo una filosofia ispirata alla collaborazione: questi sono i valori base di KnowledgePoint sin dalla fondazione, avvenuta nel 1997. Mentre il drastico aumento dei volumi di stampa e la diversificazione in nuovi settori hanno portato nuovi clienti, oltre a più richieste di lavoro da parte dei clienti esistenti, KnowledgePoint ha capito che, per mantenere lo stesso turnaround veloce per cui è nota, avrebbe dovuto analizzare attentamente le efficienze interne e preparare l'azienda al futuro con una tecnologia aggiornata e capace di anticipare ulteriormente la crescita.

KP-image1
KP-image2

"L'approccio assistenziale di Canon nel superamento delle sfide aziendali riflette la nostra metodologia, ed è un aspetto che apprezziamo enormemente. È il tipo di rapporto che diverrà fondamentale in qualsiasi nostro investimento futuro. Fino a oggi, il nostro rapporto con Canon è stato molto soddisfacente e continueremo sicuramente a lavorare con loro in futuro."

Andre Philpot, Direttore operazioni aziendali, KnowledgePoint