Projectcolor trova il successo grazie all'innovazione e alla varietà nella grafica

Fondata nel 1978 come centro di stampa a colori, Projectcolor BV è oggi riconosciuta da alcuni dei marchi leader a livello mondiale come uno dei principali fornitori di stampe digitali di grande formato di alta qualità. Projectcolor produce stampe per un'ampia gamma di applicazioni su una vasta tipologia di stampanti e supporti digitali di grande formato, rispettando scadenze strette e i più stringenti requisiti di qualità.

Lavorando a stretto contatto con gli specialisti del workflow di Canon, Projectcolor ha optato per l'adozione di una soluzione di workflow in rete progettata intorno a Onyx Thrive, un software per workflow per PDF completo, dall'invio di file digitali fino alla gestione dei colori, alla stampa e al taglio.

projectcolor-image1
projectcolor-image2

"Gli operatori non devono più coprire diverse workstation RIP e stampanti indipendenti per gestire la produzione. Inoltre, poiché Onyx Thrive è basato su Adobe PDF Print Engine, noi e i nostri clienti abbiamo la massima fiducia nella rasterizzazione di effetti grafici complessi, inclusa la gestione dei livelli di trasparenza, di spazi colore misti e dei colori spot."

Norman Scheffer, Direttore