Sanders Group attrae nuovi clienti grazie alle stampanti UV a piano fisso Canon

Nata nel 1985 come azienda dedicata all'importazione e vendita di supporti magnetici, diviene poi leader mondiale nella produzione e distribuzione di materiali magnetici flessibili per le grandi catene di vendita al dettaglio e per il mercato della segnaletica.

Dopo l'acquisizione nel 1998 da parte di Marco de Wert, ora amministratore delegato, a cui è seguita nel 2009 la radicale trasformazione del modello di business e l'introduzione della nuova stampante UV a piano fisso di Canon, Sanders Group ha investito nel proprio futuro, in nuove opportunità lavorative dalle elevate marginalità e ha modificato in modo sostanziale il propri processi di stampa su materiali magnetici.

Sanders-image1
Sanders-image2

"Le stampanti Océ Arizona hanno trasformato la mia azienda. La crisi finanziaria ha colpito molte aziende come la nostra, grazie a queste macchine siamo riusciti ad ottenere guadagni superiori nonostante un calo del fatturato. In pratica malgrado il calo, abbiamo ottenuto marginalità superiori fornendo valore aggiunto ai materiali che commercializziamo. Sono riuscito a soddisfare la domanda in un mercato costantemente alla ricerca di tempi di esecuzione più brevi, applicazioni personalizzate e soluzioni creative."

Marco de Wert, Amministratore delegato