Canon sfoggia le sue capacità "dall'acquisizione dell'immagine all'output" per lanciare la carriera di un musicista solista

Da quando Maya Vik ha raggiunto la popolarità in Norvegia come bassista del gruppo pop vincitore del Grammy Award, Montée, è diventata una delle principali icone norvegesi per quanto riguarda musica e moda. Quando il fotografo professionista Pål Laukli e il direttore creativo Gary Swindell sono stati contattati per aiutarla a lanciare la carriera da solista con il suo album d'esordio, sapevano che avrebbero dovuto produrre l'evento dell'anno. Hanno elaborato una sorprendente idea audio-visiva: un video, un album fotografico con le immagini di Maya e un'esposizione delle varie versioni delle stesse immagini in grande formato. "Canon sembrava essere l'unico fornitore in grado di fornirci tutto ciò di cui avevamo bisogno da una singola fonte".

Maya-image1
maya-image2

"Gran parte del nostro successo si deve all'elevato livello di professionalità e supporto di Canon. La qualità di produzione dell'intera fornitura Canon è stata davvero elevata, e avere un partner in grado di provvedere a tutte le nostre esigenze per quanto concerne i supporti per questo progetto multimediale è stato semplicemente straordinario."

Pål Laukli, fotografo professionista