La Print Foundry prospera nel mercato delle belle arti e della fotografia grazie a Canon

La Print Foundry nasce nel 2008 come servizio di stampa di foto digitali (sotto il nome di Creative Wall Art) fornendo inizialmente prodotti fotografici di consumo come stampe su tela e con cornice. Dopo aver cambiato nome in Print Foundry, l'azienda ha puntato a rilanciarsi aggiornando la propria tecnologia di stampa digitale, in modo da poter ottenere l'elevata qualità dell'immagine di cui aveva bisogno.

imagePROGRAF e la tecnologia di stampa a 12 inchiostri di Canon sono stati scelti senza alcuna esitazione per la qualità dell'immagine offerta su diversi tipi di carta e per le funzionalità di calibrazione del colore di livello superiore. Queste caratteristiche sono state direttamente responsabili della rapida espansione nel mercato della Print Foundry che, in poco più di un anno, ha consolidato un incredibile portafoglio di clienti, tra cui importanti punti vendita e una serie di artisti e di fotografi stimati.

TPF-image1

"Canon è stato un partner eccellente. Ci siamo confrontati spesso, discusso di nuove proposte sui prodotti e di come utilizzare al meglio la imagePROGRAF e, ogni volta che abbiamo avuto bisogno di qualcosa, la disponibilità è stata immediata."

Renato Tavares, fondatore