Per l’azienda

RHI

Oggi non abbiamo più bisogno di affidarci ad agenzie di pubblicità per il layout grafico e la preparazione dei dati: queste operazioni vengono gestite da un fornitore esterno di servizi di stampa, mentre tutti i lavori di stampa vengono eseguiti internamente da noi, per offrire una qualità paragonabile a quella della stampa offset. Di conseguenza, ritengo che l'azienda sia stata in grado di ridurre i costi di circa il 50% nell'intero processo.

Christoph Brandner, Capo ufficio

RHI AG è il principale specialista di tecnologia e produttore di articoli refrattari al mondo, indispensabili per un'ampia gamma di settori dell'industria pesante. La conservazione della leadership dipende da continui investimenti nel settore ricerca e sviluppo. Anche la documentazione dei risultati dei professionisti del settore ricerca e sviluppo è essenziale e fa affidamento al reparto interno di grafica e design di RHI. Christoph Brandner, capo ufficio, aveva una visione per la creazione di un potente reparto in grado di gestire un'ampia gamma di operazioni di comunicazione di marketing in modo flessibile e rapido. Con l'aiuto di Canon, RHI ora dispone di una risorsa affidabile per la stampa di alta qualità dei materiali necessari per tenere informati i clienti sulle ultime novità aziendali.

Leggi la storia e scopri come Canon ha svolto un ruolo fondamentale nell'aiutare Christoph Brandner a trasformare la sua visione in realtà.

Scarica il case study

Quali prodotti e servizi utilizzano?

Stampanti a colori a foglio singolo

Progettate per la stampa commerciale e i centri stampa aziendali, le stampanti a colori a foglio singolo offrono qualità di stampa eccellente, nuove soluzioni per i flussi di lavoro e ampia gamma di opzioni di finitura integrate per un notevole ritorno sugli investimenti.

Prossimi passi