Per l’azienda

Case study del settore fotografia professionale

Diamo la parola ai nostri clienti. Guarda e leggi le storie dei nostri clienti e scopri come le soluzioni Canon li hanno aiutati ad affrontare le sfide aziendali.


Ti informiamo che Axis Communications, società del gruppo Canon, è ora responsabile delle vendite e dell'assistenza delle telecamere di rete Canon ›

Prossimi passi

Clive Booth

Tenere in mano una stampa ha sempre il suo fascino. Di solito chi acquista opere d'arte opta per quelle su tela. Stesso discorso per le fotografie: chi le acquista le vuole su carta, non su un monitor, perché vuole poter provare quella sensazione speciale di tenerle in mano. È questo il motivo principale per cui possiedo una stampante.

Clive Booth

Gary Knight

Uso questa stampante da sei anni e non ho assolutamente intenzione di acquistarne una diversa. Offre tutto ciò di cui ho bisogno in modo sempre efficiente. È senza dubbio il dispositivo che preferisco.

Gary Knight

Kyas Photography

Il modello imagePROGRAF favorisce la crescita dello studio. Riceviamo lavori più grandi e migliori, ma soprattutto progetti che ci entusiasmano. Con il tempo in più che ci mette a disposizione questa macchina, adesso possiamo concentrarci sui portafogli personalizzati per i progetti di ciascun cliente, con il massimo dell'attenzione e mettendo il massimo impegno nella creazione correzione e ottimizzazione delle nostre fotografie per renderle il meglio che possiamo offrire.

Jörg Kyas, Kyas Photography

Martin Parr

Parr-Hero1

Sia che ci troviamo nel nostro studio di Londra o a un evento pop-up in giro per il mondo, con il supporto di Canon siamo in grado di ricreare la fotografia di Martin in modo efficiente e di garantire che il suo lavoro resista allo scorrere del tempo.

Louis Little, Responsabile produzione stampe

Settori industriali

Esplora i settori industriali e selezionane uno nell'elenco a discesa per ulteriori informazioni sulle soluzioni Canon in quell'ambito