Canon per il settore legale

legal_web

Soddisfare le richieste dei clienti, gestire i profitti e restare competitivi

Con la pressione di essere sempre più competitivi, di migliorare l’assistenza ai clienti e di ridurre i costi, gli studi legali stanno rivalutando il proprio modo di lavorare e i processi essenziali. I principali studi legali stanno abbracciando la digitalizzazione, con modi innovativi per attirare i clienti e ridurre i costi. Allo stesso tempo stanno diventando sempre più rigorosi nel rispetto della riservatezza e degli altri obblighi di conformità.

La nostra esperienza con gli studi legali in tutto il mondo ci ha conferito una profonda conoscenza dei processi e delle tecnologie in grado di fare la differenza nella trasformazione delle prassi legali.

Le soluzioni e i servizi Canon

Lavoriamo con studi legali di tutte le dimensioni in tutta Europa, da società locali indipendenti a grandi istituzioni aziendali. Le nostre soluzioni e servizi scalano in base alle esigenze dello studio, accogliendo fusioni e acquisizioni e tenendo il passo con la domanda.

Questa esperienza internazionale ci ha insegnato che, anche se ci sono molte sfumature culturali, essenzialmente le esigenze in fatto di conformità, gestione dei documenti, stampa e scansione degli studi legali rimangono costanti.

Allo stesso modo, le sfide inerenti al controllo dei costi, alla qualità del servizio e alla fornitura di un’esperienza clienti di spessore restano universali.

Per questo motivo, molte aziende si rivolgono a noi per ricevere supporto per i servizi, i sistemi e i processi che costituiscono le fondamenta di una fidelizzazione della clientela duratura e di una conformità efficiente alle normative. Le soluzioni Canon spianano la strada per la creazione e la distribuzione di esperienze di servizio in grado di soddisfare a pieno i clienti.