Per l’azienda

Elaborazione automatizzata moduli

Migliora le modalità di gestione dei moduli aziendali, compresi quelli di registrazione dei clienti, i rimborsi spese del personale e i sondaggi del reparto marketing.

Personalizzata in base alle esigenze specifiche delle aziende, l'elaborazione automatizzata moduli Canon acquisisce ed estrae i dati anche dai moduli cartacei ed elettronici più complessi. Ora è possibile condividere i risultati e contrassegnare automaticamente eventuali errori prima di avviare un'analisi, mentre l'archiviazione di ciascun modulo in formato elettronico semplifica l'accesso in conformità ai requisiti standard.

Lo sapevi che...

Il 70% delle organizzazioni ritiene che scansione e acquisizione migliorino i tempi di risposta di almeno 3 volte – AIIM 2012

I tempi di risposta possono essere migliorati di 6 volte automatizzando l'elaborazione dei moduli - AIIM 2012

Perché l'elaborazione automatizzata moduli Canon?

Ridurre i costi

Come soluzione riutilizzabile e ripetibile, consente di elaborare automaticamente i moduli senza l'impiego di costose risorse specializzate e i lunghi tempi di consegna dei processi manuali.

Assumere un controllo maggiore

L'elaborazione automatizzata moduli Canon aumenta il tuo controllo sulle informazioni aziendali e mantiene i dati sensibili all'interno dell'organizzazione. La visibilità completa del flusso di lavoro dei dati consente di identificare le aree da migliorare.

Lavorare in modo più rapido e intelligente

I dati possono essere elaborati in modo rapido e preciso e senza impiegare costoso personale specializzato; inoltre, gli errori umani sono ridotti e i tempi di consegna migliorano.

Soddisfare gli standard di conformità

Con l'elaborazione automatizzata moduli Canon, gli errori sono segnalati semplicemente ed è possibile impostare regole per gli interventi manuali. Vengono inoltre applicati standard di controllo per garantire che tutti i dati soddisfino le direttive in materia di protezione e vengano gestiti, conservati e registrati correttamente per un facile recupero e controllo.

Prossimi passi