Per l’azienda

Gestione dei documenti

L'esperienza nel software e nei servizi professionali aiuta Canon a comprendere le attività quotidiane della tua azienda, identificarne le esigenze specifiche e fornire soluzioni complete per assumere il controllo dei documenti.

Le soluzioni Canon per la gestione dei documenti possono contribuire a ridurre i costi operativi e incrementare la produttività. Mediante l'automatizzazione di attività manuali e ripetitive, le nostre soluzioni ti aiutano a consolidare le informazioni e offrire un maggiore controllo della documentazione aziendale.

Lo sapevi che...

Il 51% delle organizzazioni considera l'aumento dei volumi di dati come una sfida chiave - Fonte: Forrester 2012

Prossimi passi

Proteggere l'archiviazione dei documenti elettronici

  • Risparmiare tempo per la ricerca e il recupero delle informazioni dei documenti
  • Proteggere i documenti con diritti di accesso dell'utente
  • Garantire la conformità rispettando le politiche di conservazione dei documenti
  • Memorizzare e visualizzare i documenti da una singola applicazione

Creare e modificare PDF

  • Creare, modificare e convertire i file PDF in una singola applicazione
  • Risparmiare tempo con la ricerca completa e il controllo della modifica dei documenti PDF
  • Annotare i PDF con testo o riconoscimento vocale
  • Proteggere le informazioni, garantendo la conformità PDF/A
  • Salvare i documenti su più applicazioni cloud

Pubblicare documenti professionali

  • Creare documenti di ottima qualità
  • Ridurre i costi di progettazione outsourcing e stampa
  • Creare e stampare opuscoli professionali in un istante
  • Combinare facilmente i dati da PDF, e-mail e applicazioni Microsoft
  • Ridurre lo spreco di carta grazie all'anteprima dei lavori di stampa

Massimizzare le applicazioni Microsoft

  • Eseguire la scansione diretta su Microsoft SharePoint
  • Utilizzare la scansione a un clic per evitare di archiviare documenti in modo errato
  • Controllo completo dell'attività degli utenti

Comprimere e convertire documenti

  • Ridurre le dimensioni dei file immagine senza perdite di qualità
  • Ridurre i tempi di download e di utilizzo dei dati quando si utilizzano dispositivi mobili
  • Risparmiare tempo evitando di ricreare documenti cartacei o di immagini
  • Ridurre i costi di archiviazione di documenti di grandi dimensioni in sede o su cloud

Collaborazione online e condivisione di documenti

  • Accesso ai documenti durante gli spostamenti utilizzando qualsiasi dispositivo abilitato per Internet
  • Utilizzo dei flussi di lavoro per collaborare e condividere la documentazione aziendale
  • Controllo dei diritti di accesso ai documenti per individui, team od organizzazioni
  • Riduzione dei costi IT interni mediante la configurazione di un doppio data center in hosting per archiviazione e backup

Canon fa parte dell'Executive Leadership Council della AIIM (Association of Information and Image Management).

Nel AIIM Executive Leadership Council sono coinvolti i migliori esperti di gestione delle informazioni, nonché i professionisti e i leader più attivi per discuterne, definirne e orientarne il futuro.