Per l’azienda

Collaborazione online e condivisione di documenti

Hai mai avuto problemi a trovare un documento? Hai mai dovuto attendere giorni o settimane per ottenere approvazioni manuali? Lo strumento di condivisione documenti e collaborazione online di Canon consente una collaborazione più efficace tra colleghi utilizzando semplici flussi di lavoro digitali e condivisione di file.

Le tue sfide

  • Produttività ridotta a causa dei tempi lunghi per flussi di lavoro e approvazioni manuali
  • Perdita di dati a causa di assenza di backup formale dei dati e/o ripristino di emergenza
  • Garantire che venga utilizzata la versione più recente di un documento
  • Alti costi di archiviazione fisica in più sedi

La nostra soluzione

Memorizza tutti i documenti sul cloud e recuperali da qualsiasi dispositivo abilitato per Internet. Proteggi i documenti mediante la configurazione di un doppio data center Canon per l'archiviazione e il backup.

I vantaggi

Risparmio di tempo nella ricerca di informazioni grazie a semplici ricerche di testo in tutti i documenti.

Protezione dei documenti mediante l'assegnazione agli utenti di diritti di accesso chiaramente definiti per visualizzare, modificare, stampare o distribuire le informazioni.

Garanzia di conformità legale per i documenti di controllo al fine di assicurare che venga utilizzata la versione più recente.

Riduzione dei costi mediante memorizzazione di tutti i file in formato elettronico e la visualizzazione di documenti in qualsiasi formato con un semplice clic.

Prossimi passi

Canon fa parte dell'Executive Leadership Council della AIIM (Association of Information and Image Management).

Nel AIIM Executive Leadership Council sono coinvolti i migliori esperti di gestione delle informazioni, nonché i professionisti e i leader più attivi per discuterne, definirne e orientarne il futuro.