Per l’azienda

Memorizzazione sicura dei documenti

Mentre l'80% dei dati che utilizziamo ogni giorno è ora in formato elettronico, solo il 20% è archiviato in un database formale¹. Canon può aiutare le organizzazioni a garantire la sicurezza dei documenti, consentendo agli utenti di collaborare e condividere informazioni più semplicemente.

Le tue sfide

  • Accedere alle informazioni giuste al momento giusto
  • Proteggere la riservatezza dei documenti
  • Conservare le informazioni per scopi legali e di conformità
  • Ridurre gli elevati costi di archiviazione dei documenti

La nostra soluzione

Canon offre memorizzazione sicura dei documenti e la possibilità di recuperare informazioni semplicemente grazie a uno strumento intuitivo per la gestione dei contenuti.

I vantaggi

Risparmio di tempo nella ricerca di informazioni aggiungendo indici ai documenti per ricerche solo testo e metadati.

Sicurezza per i documenti grazie all'assegnazione di diritti di accesso per visualizzare, modificare, stampare o distribuire le informazioni all'interno dell'organizzazione.

Garanzia di conformità alle norme mediante l'adesione alle politiche di conservazione dei documenti e garantendo la disponibilità della versione più recente di un documento.

Riduzione dei costi per l'archiviazione elettronica dei documenti e utilizzo di una singola applicazione per visualizzare qualsiasi documento, indipendentemente dal formato.

¹ Fonte: Quocirca, 2012

Prossimi passi

Canon fa parte dell'Executive Leadership Council della AIIM (Association of Information and Image Management).

Nel AIIM Executive Leadership Council sono coinvolti i migliori esperti di gestione delle informazioni, nonché i professionisti e i leader più attivi per discuterne, definirne e orientarne il futuro.