Per l’azienda

Servizi di assistenza

Prodotti di qualità elevata richiedono un servizio di assistenza e supporto specializzato, in grado di garantire la massima operatività, riducendo al minimo i tempi di inattività. Il personale tecnico di cui si avvale Canon è altamente competente e qualificato, in grado di soddisfare tali requisiti.

Negli ambienti di lavoro attuali, se si verifica un guasto al sistema o a un componente importante, tutte le attività si fermano. Il servizio di assistenza e supporto Canon vi consente di utilizzare al meglio le vostre soluzioni aziendali e di ottenere un ottimo ritorno sugli investimenti. 

Siamo esperti nell'assistenza e nella manutenzione dei nostri prodotti ma, in caso di necessità, siamo autorizzati a fornire tali servizi anche per prodotti di altre marche.

Grazie ad un costante investimento nella formazione dei nostri tecnici, ovunque in Europa, potrete avere accesso ad una delle più efficienti reti di assistenza presenti sul mercato. All'interno di una gamma flessibile di opzioni di supporto, potrete sempre trovare il pacchetto che più si adatta alle vostre esigenze aziendali.

Per risolvere rapidamente molti dei vostri problemi tecnici e ottenere supporto informatico basterà contattare telefonicamente il personale esperto e disponibile dei nostri helpdesk.

I servizi di assistenza Canon garantiscono la massima affidabilità. I risultati delle indagini sulla soddisfazione del cliente parlano chiaro! La clientela è molto soddisfatta e questo ci incoraggia a fornire un servizio sempre migliore.

spacer
					image
I nostri Servizi
Servizi di consulenza
Servizi di formazione
Servizi di assistenza
Servizi di supporto operativo
Servizi di installazione e collegamento in rete
I servizi di assistenza
Assistenza tecnica
Registrazione garanzia primo anno
Easy Service Plan
Canon Jira
Canon Software Support
Managed Print Service
MPS