Per l’azienda

Servizi di supporto operativo

Per avere successo in un mondo sempre più competitivo è necessario concentrarsi sulle attività principali dell'azienda. Da qui il ricorso, da parte di alcune imprese, all'outsourcing di alcune funzioni al fine di poter sfruttare meglio le risorse interne dell'azienda. Ed è proprio in questo ambito che i servizi di supporto operativo Canon possono fornire un contributo decisivo.

In molti casi l'infrastruttura di un'impresa si sviluppa nel tempo senza però che sistemi interni, procedure o funzionalità vengano adattate all'evoluzione delle strategie aziendali. Talvolta processi obsoleti, che non apportano più alcun vantaggio alle attività principali di un'azienda, continuano ad essere impiegati per mancanza di flessibilità al cambiamento o perché non si conoscono possibili alternative. Di conseguenza, tempo ed energie preziose vengono spesi inutilmente in ambiti che esulano dalle competenze specifiche dell'azienda e che non sono indispensabili al suo successo. 

Affidare la gestione di tali processi a risorse esterne significa avvalersi di un livello di esperienza specialistica non disponibile all'interno della propria azienda e favorire così un impiego più efficiente del tempo e un'operatività aziendale più efficace in termini di costi.

I servizi di supporto operativo Canon offrono vari livelli di outsourcing in diversi ambiti disciplinari. La consapevolezza di poter contare su un supporto specializzato consente di focalizzare le proprie energie su attività più importanti e di registrare significativi incrementi della produttività e redditività dell'azienda.

spacer
					image
I nostri Servizi
Servizi di consulenza
Servizi di formazione
Servizi di assistenza
Servizi di supporto operativo
Servizi di installazione e collegamento in rete
Managed Print Service
MPS