Per l’azienda

iW Document Manager

Canon Italia propone una nuova piattaforma software ideale per uffici di piccole e medie dimensioni che intendono snellire i propri processi interni di gestione della documentazione e delle informazioni: la suite iW, che si compone dei moduli Document e Scan Manager.

I software per la gestione documentale iW Document & Scan Manager forniscono un ambiente integrato per la gestione di tutte le tipologie di documenti. Gli utenti potranno condividere i documenti in modo sicuro, potranno memorizzarli, ricercarli e visualizzarli in modo veloce ed efficiente.

Punti di forza

  • Integrazione con le apparecchiature multifunzione della linea iRi per l'archiviazione automatica dei documenti
  • Indicizzazione automatica con riconoscimento OCR
  • Ricerca più efficiente della documentazione aziendale
  • Facile integrazione agli ambienti di rete esistenti
  • Supporto di tutti i software standard, quali MS Office
  • Facili da usare
  • Ricerca flessibile
  • Minori costi di carta, fotocopie e magazzino
  • Sicurezza dati a più livelli
  • Database SQL (ver. MSDE integrata)
  • Scanner: ISIS, TWAIN

iW Document Management Platform

IW Document Manager fornisce un elevato numero di opzioni di ricerca. Infatti, i documenti possono essere ricercati attraverso gli indici di sistema, gli indici utenti, le eventuali annotazioni o gli attributi dei singoli file. I documenti, una volta visualizzati, possono essere stampati, inviati via fax o via e-mail con un semplice “Drag and Drop” del file selezionato sull’icona corrispondente alla funzione desiderata.
Utilizzando un normale Web Browser, grazie al modulo WEB di iW Document Manager, è possibile collegarsi in remoto al database documentale per effettuare tutte quelle operazioni che normalmente vengono eseguite attraverso un normale personal computer collegato in rete.
IW Document Manager permette agli utenti di apparecchiature multifunzione Canon della serie iRi, di spedire e memorizzare automaticamente i documenti all’interno del software di archiviazione.


Il software iW Scan Manager è un applicativo di document management in grado di gestire grandi quantità di documenti cartacei che devono essere convertiti in formato elettronico e indicizzati.
La scansione dei documenti può essere effettuata attraverso l’utilizzo delle apparecchiature multifunzione Canon della serie iR, con scanner professionali della linea DR, oppure con qualsiasi scanner dotato di driver TWAIN o ISIS.
Grandi quantità di documenti cartacei possono essere convertiti velocemente in formato digitale, sia come pagina singola sia come documento multi pagina e, i documenti che si trovano già in formato digitale, vengono prima convertiti in formato immagine e poi memorizzati all’interno del software.
La fase d’indicizzazione dei documenti può anche avvenire in modo automatico. Infatti, grazie alla pratica funzione di OCR, specifiche aree selezionate dei documenti vengono convertite in formato testo e successivamente utilizzate per alimentare automaticamente i campi di indicizzazione.
Oltre a ciò, è presente la funzione di “Form Recognition” in grado di riconoscere automaticamente il fincato/layout dei documenti acquisiti via scanner e di memorizzarli in aree divise per tipologia.
Una volta riconosciuto il form, il software iW Scan Manager attiva la funzione OCR ad esso assegnata.
Con il software iW Scan Manager, l’operatività di ogni singolo processo può essere assegnata a utenti differenti, con diversi livelli di accesso ai dati per tutelare la sicurezza dei dati stessi.

Integrando i due applicativi (iW Document & Scan Manager) è possibile ottenere una potente e completa piattaforma di gestione documentale.

spacer
					image
Software di archiviazione
Therefore
Aree di applicazione
uniFLOW
Guida alla sicurezza aziendale