Per l’azienda

Canon Managed Print Service

MPS non è una linea di prodotto. MPS è un metodo. E’ un nuovo modo di intendere le relazioni con i Clienti e con i Prospect. Tramite l’Outsourcing della gestione documentale, dove Canon gestisce in parte o totalmente gli Asset di stampa, viene supportato il Cliente nell’ottimizzare i processi documentali. L’obiettivo è la riduzione dei costi visibili e non visibili incrementando l’efficienza e la produttività.

MPS è più che un tradizionale rapporto cliente fornitore.

I clienti MPS tipicamente vogliono avere una relazione con il Provider MPS molto forte e di fiducia, cercando un partner specializzato, che non solo comprenda le necessità ma suggerisca anche come realizzare un risparmio e un miglioramento/incremento del loro business.

Le caratteristiche di MPS sono:

  • Audit iniziale per “fotografare” la situazione del cliente
  • Fleet management degli Asset
  • Ottimizzazione dei processi documentali
  • Supporto per apparati multi brand
  • Servizio on site
  • Sviluppo interno del progetto per il continuo miglioramento dei processi
  • Una proposta tendenzialmente basata sul servizio per la gestione dell’infrastruttura

Se sei già cliente Managed Print Service, accedi all’area riservata per consultare la documentazione di riferimento. L’accesso richiede utente e password.

Managed Print Services Brochure [PDF, 766 KB]
spacer
					image