Per l’azienda

Network Management

Il Network Management trova applicazione in tutte le realtà che vogliono trasmettere, vedere e controllare immagini in rete. Attraverso il CBi Web, Comuni, Province, ma anche alberghi, musei, siti archeologici, località turistiche potranno promuovere aree geografiche e patrimoni artistici nei propri siti internet: gli utenti non solo vedranno immagini, ma potranno anche pilotare, attraverso un semplice browser, la telecamera che si trova nella zona remota. Cbi Secure, tramite la video sorveglianza Over IP (su rete locale o internet), permette con un sistema duttile, economico, flessibile ed accessibile da remoto, di monitorare magazzini merci, attività commerciali, aziende e processi industriali.

Attraverso CBi Web, Canon con la sua decennale esperienza in ambito foto/video, ha trovato una naturale estensione del proprio business nell’ambito del video over IP: dalla realizzazione di siti pubblici di servizio alla creazione di sistemi di controllo privati. L’utente non solo sarà in grado di vedere le immagini via web, ma potrà anche controllare il movimento della videocamera, zoomare, muovere l’occhio remoto con estrema semplicità. Le particolarità di questo sistema sono due: consente di trasmettere immagini dal vivo (25 frame/sec) e permette all’utente di pilotare, attraverso un semplice browser, la telecamera che si trova in una zona remota. Alcuni esempi? Torino (Piazza Castello), lo stretto di Messina online, Cagliari online, Roma, Assisi, Cesenatico….

CanoSecure, strumento di CBi Secure, è un software di video sorveglianza con funzioni di Registrazione, Motion Detection e Motion Trace. E’ integrabile con sistemi d’allarme preesistenti ed è in grado di gestire telecamere sia remote (internet) che su rete locale. La versione base del sistema consente di registrare su 24 ore, su allarme o ad orari predefiniti, mentre la versione Motion Detection consente di registrare solo nel caso in cui un target in movimento sia stato identificato. Basta alla registrazione di nastri vuoti! Basta con i falsi allarmi! Numerosi parametri consentono di impostare l’intero sistema al livello di sensibilità desiderato. Sfruttando le caratteristiche delle videocamere IP Canon che sono motorizzate, CanoSecure è inoltre in grado di seguire il target identificato. Questa funzionalità unica ed innovativa permette al sistema di registrare filmati in cui l’intruso viene non solo identificato, ma anche seguito dalla videocamera.

spacer
					image
Gli strumenti
CanoSecure
Promozione Turistica su Web
Videosorveglianza over IP
Webview MV
Le nostre Soluzioni
Document Accounting
Document Management
Composizione dei Documenti
Distribuzione dei documenti
Production Workflow
Stampa dei dati variabili
Soluzioni di stampa per le aziende
Driver & Connectivity
Network Management
Colour Management
Sicurezza
Managed Print Service
MPS
Visita le Webview online!