Per l’azienda

Promozione Turistica su Web

La promozione turistica e culturale sta diventando una tematica sempre più sentita sia in ambito pubblico che privato: Comuni, Province ma anche catene alberghiere, musei, siti archeologici, località turistiche sono sempre più interessati a nuove modalità per proporre e rivalutare le aree geografiche ed i patrimoni artistici.

Uno degli strumenti più efficaci per la promozione ed il marketing one-to-one è da sempre il World Wide Web, la rete che permette di raggiungere milioni di potenziali clienti e visitatori.

Molti Comuni, Province e località turistiche sono già presenti su web, ma la sola presenza oggi non è più sufficiente: bisogna proporre servizi innovativi.
Quale pubblicità migliore, per una località, che trasmettere in tempo reale le immagini del luogo e permettere agli utenti di osservare, curiosare ed ammirare la località?

L’utente non solo sarà in grado di vedere le immagini via web, ma potrà anche controllare il movimento della videocamera, zoommare, muovere l’occhio remoto con estrema semplicità.
Oggi la tecnologia ci permette di installare sistemi di promozione estremamente semplici da usare, controllabili tramite software facilmente installabile sui nostri normali personal computer. Canon WebView permette di trasmettere immagini in tempo reale via Lan o Web.

Le particolarità di questo sistema sono due: consente di trasmettere immagini dal vivo (30 frame/sec) e permette all’utente di pilotare, attraverso Internet/Rete, la telecamera che si trova in una zona remota, secondo l’area d’interesse.

Un sito internet è tanto più utile quanti visitatori riesce ad attirare: la tecnologia WebView, grazie alle sue caratteristiche innovative, è lo strumento ideale per attirare l’attenzione e generare traffico sul proprio sito.

Pubblico e privato
Dalla realizzazione di siti pubblici di servizio, alla creazione di sistemi di controllo privati: mostrare qual è la situazione di attività commerciali, delle strade, promuovere fiere, concerti ed eventi live, ma anche effettuare consulti medici a distanza in multi-tasking, diffondere sulla rete eventi sportivi, collegare tra loro più cyber café per dare la possibilità di cercare a distanza il volto del proprio interlocutore e tanti altri ancora.
Canon, con la sua decennale esperienza in ambito foto/video, ha trovato una naturale estensione del proprio business nell’ambito del video over IP. Nei confini di questa vasta area di interesse, per quanto riguarda la videosorveglianza over IP, Canon è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni: all’utente non resta che scegliere la più indicata per le proprie esigenze.

Per la descrizione tecnica di videocamere e applicativi vedi la sezione Webcam professionali e applicazioni software.

spacer
					image
Gli strumenti
CanoSecure
Promozione Turistica su Web
Videosorveglianza over IP
Webview MV