Océ PRISMAprepare

Océ PRISMAprepare

Con il software all-in-one Océ PRISMAprepare, i professionisti della stampa possono preparare documenti perfetti in maniera più produttiva e redditizia.

Benefici

  • Preparazione di un documento end-to-end
  • Semplice da usare e intuitivo
  • Compatibile con qualsiasi stampante a foglio singolo
  • Interfaccia aperta per il massimo della flessibilità
  • Funzioni per aumentare la produttività
  • Progettato per ottimizzare la redditività

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Océ PRISMAprepare

Software multifunzione, soluzione di preparazioneall-in-one per il make ready


Océ PRISMAprepare soddisfa le esigenze dei centri prestampa grazie a un'unica soluzione dal display intuitivo. "Pulizia" delle pagine, perfezionamento dei documenti, verifica e correzione dei colori, preparazione dei documenti per la pinzatura, la piegatura e la foratura: tutto questo in un'unica soluzione che consente all'operatore di preparare anche i documenti per la creazione di libretti o la rilegatura in brossura. Questo software estremamente flessibile permette l'automazione dei lavori più ripetitivi, dalla preparazione dei documenti alla produzione, consentendo all'operatore di dedicarsi ad altre attività.

Massima facilità di utilizzo


L'interfaccia utente pluripremiata "Ocean Style" facilita la preparazione di documenti sempre straordinari. L'intuitiva schermata di anteprima del lavoro "What You See is What You Get" consente di mantenere il controllo dei lavori più complessi, eliminando virtualmente la necessità di fare più prove e riducendo il rischio di errori.

Formati aperti e flessibili


PRISMAprepare usa il formato aperto PDF Adesso è possibile semplificare i flussi di lavoro mantenendo un'architettura di sistemi aperti. PRISMAprepare 6.1 è basato su Adobe PDF Library che rende molto più rapida la fase di installazione e consente di eseguire operazioni grandi e complesse.

Interfaccia aperta e pratica


PRISMAprepare è in grado di interfacciarsi con un massimo di 10 programmi basati su Windows compatibili con PDF standalone. Popolari applicazioni come Adobe Photoshop® si integrano perfettamente, consentendo di eseguire modifiche avanzate e preparando operazioni anche in altre applicazioni. È possibile, poi, importare i documenti aggiornati su PRISMAprepare e riprendere il lavoro da dove è stato interrotto.

Produttività al massimo


PRISMAprepare consente di ottimizzare la produttività migliorando l'automazione, l'aggiunta del rivestimento del marchio e offrendo anche la stampa diretta dei documenti programmati. I modelli pre-registrati consentono all'operatore di trascinare il contenuto in una "hot folder" per creare un documento pronto per la stampa immediata. Nuove funzionalità come la creazione avanzata del dorso o della copertina dei documenti e opzioni VDP migliorate per la personalizzazione della stampa, consentono di ottimizzare la versatilità e la produttività di questo software che ora offre anche l'integrazione opzionale nel workflow della finitura near line e offline (con la funzione Ultimate Bindery).

Ritorno sugli investimenti in primo piano


PRISMAprepare aumenta il margine di profitto poiché permette di ultimare i lavori più rapidamente. Eliminando virtualmente le stampe di prova si risparmia del tempo prezioso rispetto alle tante altre soluzioni di workflow. Così è possibile ultimare una mole più alta di lavori, incrementando anche gli utili. Il rilevamento automatico e flessibile del colore ne garantisce una perfetta divisione e unione, garantendo allo stesso tempo stampe eccezionali di pagine bianco e nero. Risultati di prima qualità a un costo inferiore.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Océ PRISMAprepare, funzionalità e caratteristiche.

Fasi successive

Richiedi informazioni