Océ TrueProof

Océ TrueProof

Océ TrueProof è un sistema WYSIWYG per prove di prestampa su schermo, che funziona come una stampante virtuale che migliora e ottimizza i processi di prove di prestampa. Potrai visualizzare le tue pagine e controllarne la precisione, con dettaglio dei pixel se necessario, prima della produzione digitale.
Inoltre, per garantire la massima corrispondenza dei colori, TrueProof prevede moduli opzionali che consentono di effettuare prove colori in modalità virtuale o cartacea fornendo così al cliente una soluzione completa per prove di stampa digitale a colori.

Benefici

  • Elimina i costi relativi a tempi di fermo, materiali di consumo, personale e tempi di preparazione di una stampante di produzione ad alto volume per effettuare solo prove di stampa.
  • Con l'opzione TrueProof SoftProof è possibile evitare prove di stampa superflue. La simulazione completa di una stampante garantisce la precisione.
  • Visione precisa dei pixel inclusa la simulazione di carta traslucida, piani di colore separati e moduli prestampati
  • Determinazione del consumo di inchiostro che fornisce un input fondamentale e preciso per un calcolo complessivo dei costi
  • Convalida dei dati di stampa sulla base delle condizioni reali di stampa, delle norme pubblicate (ad esempio ISO 12647, G7) o dei valori personalizzati
  • TrueProof V5.0 è la prima soluzione per workflow di prove colore olistiche per l'industria della stampa digitale.

Caratteristiche dettagliate

Dai un'occhiata più da vicino a Océ TrueProof

Una soluzione flessibile per prove di produzione commerciale


TrueProof è un software completo di prova WYSIWYG con dettaglio dei pixel che emula una stampante di produzione virtuale ad alto volume Canon IPDS o PCL. TrueProof può garantire che le applicazioni provenienti da fonti esterne siano pronte per la produzione prima di inviarle a una stampante reale, evitando contrattempi inutili dovuti a file difettosi o layout errati, riducendo i costi e aumentando le prestazioni. Qualsiasi applicazione indirizzata verso TrueProof può essere visualizzata a piena risoluzione di stampa sullo schermo. Funzionalità come la simulazione di pagine fronte-retro o la sovrapposizione di moduli prestampati rendono TrueProof uno strumento di prova specifico e completo.
Inoltre, per garantire la massima corrispondenza dei colori, TrueProof prevede moduli opzionali che consentono di effettuare prove colori in modalità virtuale o cartacea fornendo così al cliente una soluzione completa per prove di stampa digitale a colori.
TrueProof è anche usato per determinare il consumo di inchiostro e la copertura del colore delle applicazioni, un parametro importante nel calcolo complessivo. In questo caso utilizzando la funzionalità originale della stampante, TrueProof fornisce un calcolo preciso della copertura colore e del consumo di inchiostro.
TrueProof è in grado di simulare tutti i tipi di stampanti di produzione Canon con il controller SRA (ovvero VP5000, VS7000, VS8000, VS9000, serie ColorStream, serie JetStream, serie ImageStream).
TrueProof Core è stato principalmente concepito per una stretta interazione con PRISMAproduction ma può essere connesso a qualsiasi altro sistema di uscita IPDS/PCL simulando una stampante di produzione Canon ad alto volume.

Fasi successive

Richiedi informazioni