Per l’azienda

Helix

Helix Production Workflow consente ai centri di stampa di offrire una soluzione efficace e flessibile per la stampa di contenuti Web, che aggiunge valore riducendo i tempi e i costi in ogni fase della produzione.

Vantaggi principali

· Flessibile e facile da usare
· Richieste di stampa semplici e veloci
· Strumenti di layout documenti WYSIWYG
· Moduli per la formulazione dei prezzi flessibili
· Pagamenti sicuri
· Monitoraggio dei lavori in tempo reale
· Report e fatturazione accurati
· Controllo efficiente dei costi
· Integrazione opzionale del software Fusion Pro VDP
· Connettore dati per il collegamento a software di conversione dati di terze parti

Helix Production Workflow è progettato in modo da consentire ai consumatori e ai centri di stampa di ottenere immediatamente numerosi vantaggi.

Vantaggi per i consumatori

Veloce e semplice - I lavori di stampa possono essere inviati velocemente e facilmente tramite connessione Internet o di rete, mediante il semplice caricamento di file, l'esecuzione della richiesta di stampa o la selezione di un documento da una libreria online.

Interfaccia utente intuitiva - Le opzioni di configurazione flessibili ne semplificano notevolmente l'utilizzo. Gli utenti hanno la possibilità di specificare la lingua, le opzioni di consegna e di caricare i propri dati personali.

Pagamento online sicuro   - La determinazione dei prezzi istantanea a video, unita a diverse opzioni di pagamento tramite carta di credito, scheda prepagata o conto corrente, consente un pagamento veloce ed efficiente.

Monitoraggio istantaneo e aggiornamenti sullo stato del lavoro - Gli utenti hanno la possibilità di visualizzare i lavori trasmessi e lo stato attuale della stampa, oltre che annullare determinati ordini se la funzionalità è attiva. Viene inoltre fornita la cronologia completa degli ordini di stampa.

Vantaggi per i centri di stampa

Visibilità totale - Il flusso di lavoro altamente configurabile e l'interfaccia utente forniscono una visibilità totale e un controllo assoluto su tutti i lavori di stampa dei clienti.

Gestione più efficiente del centro stampa - Lo stato e la disponibilità di tutti i dispositivi di stampa possono essere visualizzati in qualunque momento e sono coordinati centralmente, ottimizzando la produttività e l'utilizzo di tutte le risorse.

Miglioramento dell'assistenza ai clienti – I clienti possono inviare i lavori di stampa di grandi dimensioni al vostro centro con soli pochi clic del mouse, con un notevole risparmio di tempo e denaro. La modalità elettronica di richiesta dei lavori riduce al minimo le chiamate da parte del cliente, riducendo quindi anche il rischio di errori e di ristampe costose.

Preparazione ed elaborazione semplificata dei documenti - I contenuti, la selezione carta e il layout del documento possono essere modificati velocemente grazie agli strumenti di composizione per documenti WYSIWYG. I processi standard e i flussi di lavoro possono essere automatizzati grazie a Hot Folder definiti dall'utente per ridurre le operazioni manuali e il rischio di errori.

Uscita a uno o più dispositivi di stampa – La stampante o la combinazione di più dispositivi per una stampa ottimale possono essere selezionati manualmente o automaticamente sulla base di regole predefinite.

Report e fatturazione accurati - I report cliente efficaci e flessibili, l'attribuzione e il recupero dei costi possono essere configurati in modo da soddisfare le esigenze dell'azienda.

Integrazione – Helix Production Workflow consente il collegamento a un'ampia varietà di applicazioni CRM, ERP e MIS. È possibile inoltre aggiungere funzionalità opzionali e shop front aggiuntivi laddove richiesto.

spacer
					image
Informazioni Utili
Brochure Helix [PDF, 670 KB]
Sales Tool Video