PRISMAsatellite

PRISMAsatellite

Controlla e gestisci facilmente l’intero processo di produzione documentale con questo sistema intelligente di gestione dello spooling. Il client e la dashboard avanzati ma facili da usare ti permettono di gestire le attività quotidiane e amministrare i sistemi gestiti dal software PRISMAsatellite.

Benefici

  • Spooling e pianificazione efficienti
  • Approfitta di una maggiore efficienza di produzione dei documenti con spooling e pianificazione automatizzati
  • Riduzione al minimo dei tempi di inattività grazie al reinstradamento automatico
  • Sfrutta al meglio le risorse ottimizzando l’utilizzo delle stampanti grazie a BestChoice Printing e alla stampa in parallelo
  • Incremento della produttività
  • Permette una stampa in sequenza garantita (ordinamento postale, sequenza di assegni, ecc.)
  • Riduce gli errori grazie all'elaborazione automatizzata dei lavori
  • Migliora i lavori tramite inserimento automatico di e-form
  • Scalabilità intuitiva
  • Aumenta la scalabilità con un pacchetto applicativo estremamente modulare
  • Ampio supporto per tutte le stampanti, non solo le stampanti Canon
  • Gestione e amministrazione intuitivi
  • Dashboard avanzata per un unico sistema di gestione e reporting
  • Utilizzo efficiente delle stampanti tramite pianificazione di facile utilizzo
  • Interfacce intuitive per tempi di apprendimento ridotti

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a PRISMAsatellite

Pianificazione e spooling efficienti


PRISMAsatellite consente una pianificazione e uno spooling estremamente efficienti in ambienti EDP o in ambienti convergenti EDP/CRD e offre i seguenti benefici:

Produttività notevolmente migliorata, grazie alla pianificazione della produzione di documenti ottimizzata e automatizzata abbinata all'efficace bilanciamento del carico. BestChoice Printing sceglie automaticamente il dispositivo ottimale per fornire più set dello stesso documento nell'arco di tempo più breve possibile. È possibile anche controllare l’elaborazione annullando o sospendendo i lavori il cui tempo di esecuzione è trascorso, prevenendo lo stallo dei sistemi.

Massima flessibilità – stampa e output digitale sono supportati con code separate, il che rende questa soluzione ideale per gestire comunicazioni multicanale.

Agilità e rapidità – l’elaborazione intelligente riconosce i tipi di documenti e assegna le priorità in base a un determinato set di condizioni. Le pianificazioni possono essere modificate in modo dinamico in ogni momento per adattarsi alle necessità aziendali. I dati possono essere raccolti durante il giorno e la produzione avviata di notte, per utilizzare al meglio le risorse, mentre i lavori regolari possono essere archiviati nel sistema per produzioni future.
Ampio supporto di stampanti – tutte le stampanti possono essere aggiunte, non solo le stampanti Canon.

Controllo delle operazioni intuitivo


L’amministrazione e la gestione del sistema PRISMAsatellite sono state aggiornate con una nuova dashboard avanzata che si integra con la console esistente.

La dashboard – costituisce un punto di amministrazione centralizzato, oltre ad essere una nuova applicazione per monitorare tutte le tue stampanti. Utilizza la dashboard per aggiungere stampanti da monitorare, adattare la lista delle applicazioni e dei plugin consenti e configurare gli utenti. Fornisce informazioni di gestione aggiornate all’istante su stato globale, stato consumatore, cifre di output mensile e momenti di massimo utilizzo per tenere traccia dei costi.

La console – che comunica con il server PRISMAsatellite. La console fornisce informazioni essenziali sull’intera operazione di stampa, mostrando i lavori, i dispositivi, le code, le pianificazioni e le stampanti sottoutilizzate e sovrautilizzate. È dotata di due interfacce di facile uso, una per le attività quotidiane degli operatori, l’altra per la configurazione del sistema da parte dello sviluppatore di sistema. Le attività possono essere pianificate e una procedura guidata aiuta gli utenti a reinstradare i lavori per aumentare l’efficienza di stampa, utilizzando una semplice funzionalità di trascinamento.

Elaborazione efficace dei lavori


PRISMAsatellite accetta documenti in diversi formati da più canali di input e produce output multicanale che vanno dalla carta all’e-mail agli archivi, con alcuni importanti vantaggi:

Elaborazione intuitiva del workflow – è supportata da PRISMAsatellite. Ad esempio, la conversione e la modifica dei documenti, così come l’ordinamento e il raggruppamento. Inoltre, PRISMAsatellite è integrabile con altre applicazioni come PlanetPress, Objectif Lune Connect e GMC Inspire e consente una comunicazione senza intoppi tra queste tecnologie.

Sofisticata automazione dei processi – avviene grazie all’integrazione perfetta di PRISMAsatellite e Océ COSMOS, che possono interconnettersi agli ambienti dei clienti, come SAP e ERP. Più processi diversi possono essere integrati in un workflow coerente, aumentando l’efficienza della produzione e riducendo il rischio di errori nell’output. Inoltre gli utenti ricevono rapporti aggiornati su rendimento, percentuali di errori e costi, per una gestione più semplice ed efficiente.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su PRISMAsatellite, funzionalità e caratteristiche.

Le immagini dei prodotti hanno puramente scopo illustrativo. Alcune funzioni sono opzionali. Consulta le specifiche del prodotto o contatta il tuo rappresentante Canon per ulteriori dettagli.