Per l’azienda

Guida alla sicurezza aziendale

La protezione dei documenti deve essere differenziata a seconda dei diversi individui all'interno di un'azienda come pure a seconda delle diverse aziende. L'approccio a 360 gradi alla sicurezza adottato da Canon assicura che tutte queste esigenze possano essere soddisfatte in tutte gli ambiti chiave di Confidenzialità, Integrità e Disponibilità.

In un recente studio sulle imprese realizzato da Quocirca, il 52% degli intervistati ha indicato che la stampa è essenziale, oppure molto importante, per le attività aziendali, e un ulteriore 24% ha indicato che la stampa svolge un ruolo importante, anche se non fondamentale. E tuttavia molte imprese non attribuiscono la stessa priorità strategica a stampanti e MFP. Di conseguenza, il 70% degli intervistati ha indicato di aver subìto una o più violazioni accidentali dei dati correlate alla stampa.

La guida che potete scaricare qui sotto, evidenzia tutte le problematiche e le sfide che oggi ci troviamo a dover affrontare, accompagnate da chiare spiegazioni su come Canon può risolvere tali problemi. Ricerche indipendenti e utili articoli apparsi sulla stampa, contribuiscono a spiegare le problematiche da una diversa prospettiva.

Italian Security Brochure [PDF, 1.2 MB]
spacer
					image
Aree di applicazione
uniFLOW
Guida alla sicurezza aziendale
Software di archiviazione
Therefore
Le nostre Soluzioni
Document Accounting
Document Management
Composizione dei Documenti
Distribuzione dei documenti
Production Workflow
Stampa dei dati variabili
Soluzioni di stampa per le aziende
Driver & Connectivity
Network Management
Colour Management
Sicurezza
Managed Print Service
MPS