CANON FUTURE FOCUS

Future Focus connette gli studenti di fotografia e cinema alla community dei professionisti. Unisciti alla community per conoscere il Canon Student Development Programme e le attività in programma per quest'anno.

CANON STUDENT DEVELOPMENT PROGRAMME

Impara dai professionisti

Il lancio di Future Focus avverrà insieme all'evento digitale Canon Student Development Programme che si svolgerà dall'1 al 4 settembre. Gli studenti potranno acquisire nuove competenze grazie a webinar, revisioni del portfolio e seminari tenuti da Canon Ambassador, leader di settore e importanti redattori.
Canon Student Development Programme

Il programma che trasforma gli studenti in autentici professionisti

Scopri di più sui nostri sconti esclusivi per gli studenti Canon e sui programmi di mentoring dello Student Development Programme, pensati per aiutarti a muovere i primi passi nel mondo dei professionisti.

  • Sconti per gli studenti Canon

    SCONTO PER GLI STUDENTI DI FOTOGRAFIA E CINEMA

    Sconti per gli studenti Canon

    Disporre del kit giusto può aiutarti a trasformare le tue idee in realtà. Risparmia sulle attrezzature e gli accessori Canon.

  • Mentoring Canon Student Development Programme

    MENTORING DI FOTOGRAFIA E VIDEOGRAFIA

    Mentoring Canon Student Development Programme

    Gli studenti selezionati per il Development Programme collaboreranno con un tutor professionista. Il tutor offrirà feedback e indicazioni per aiutarli a costruire e curare un portfolio efficace. Da settembre gli studenti potranno presentare il proprio lavoro durante le sessioni di valutazione di gruppo virtuali. In questo modo, avranno maggiori possibilità di entrare nel mondo dei professionisti.

  • CANON FUTURE FOCUS

    Una storia di successo

    Scopri l'esperienza di Ksenia Kuleshova vissuta durante il Canon Student Development Programme. Scopri la storia di Ksenia, diventata fotografa professionista e Canon Ambassador grazie a narrazioni avvincenti e ricche d'ispirazione realizzate in giro per il mondo.
    Editoriale con Ksenia Kuleshova Canon Future Focus

    Attività in programma per quest'anno

    Canon Future Focus è in continua crescita. Controlla qui per aggiornamenti sul calendario degli eventi.

  • Calendario degli eventi Future Focus

    EVENTI DI FOTOGRAFIA E VIDEOGRAFIA ONLINE

    Calendario degli eventi

    Ti aiuteremo a scoprire gli eventi di fotografia e cinema più vicini a te. Presto disponibile.

  • CANON STUDENT DEVELOPMENT PROGRAMME

    Entra a far parte della community

    Ottieni il massimo dal nostro programma per gli studenti e accedi a programmi di mentoring, valutazioni del portfolio, sconti esclusivi e calendari di eventi dal vivo, unendoti alla community di Canon Future Focus.

    Impara direttamente dai professionisti e affina le tue abilità con i nostri articoli editoriali di approfondimento.

  • VIDEOGRAFIA DI EVENTI

    I consigli degli esperti per far colpo con il tuo portfolio

    Una caporedattrice di un'importante rivista offre suggerimenti per preparare il portfolio fotografico perfetto, dalle immagini scelte al design complessivo del portfolio.

  • VIDEOGRAFIA DI EVENTI

    Le opinioni degli studenti sul futuro del fotogiornalismo

    La nuova generazione di fotogiornalisti ha incontrato i fotografi di Magnum al Visa pour l’Image e ha condiviso progetti e speranze per il futuro.

  • Eventi

    Consulenza aziendale professionale per gli aspiranti fotogiornalisti

    I più importanti fotogiornalisti e photo editor condividono i loro consigli per fare carriera nel settore.

  • Eventi

    I suggerimenti degli esperti per lo sviluppo e l'editing di una storia

    Sai quando una storia fotografica è completa? Cosa serve per farla pubblicare? Scoprilo qui

  • Eventi

    Che importanza rivestono i video per un futuro fotoreporter?

    Con la richiesta di video in costante crescita, cosa pensa la prossima generazione di fotoreporter del loro uso creativo e delle competenze necessarie per girarli?

  • ARTICOLO

    Fotogiornaliste a confronto: che cosa tiene le donne fuori dal mondo della fotografia?

    Al festival di fotogiornalismo Visa Pour l'Image, tre vincitrici del Canon Female Photojournalist Award discutono in merito agli ostacoli che le donne devono affrontare.

  • Eventi

    Quando i soggetti diventano i narratori: Unfiltered

    Come Canon e CICR, grazie al progetto Unfiltered, offrono alle persone in aree instabili gli strumenti e la formazione necessaria per raccontare le proprie storie attraverso la fotografia.

  • VIDEOGRAFIA DI EVENTI

    Le opinioni degli studenti sul futuro del fotogiornalismo

    Ecco quello che hanno appreso i fotogiornalisti della nuova generazione lavorando con i professionisti a Visa pour l'Image 2018.

  • Prodotti correlati

    Scopri il kit Canon che ti aiuterà a portare la tua fotografia e la tua produzione cinematografica a un livello professionale.

  • Canon Camera

    Adattatori EOS R - Adattatori per obiettivi

    Sperimenta la massima compatibilità con gli obiettivi EF e EF-S grazie alla nostra gamma di adattatori EOS R. Questi adattatori sono stati progettati per durare a lungo e garantire prestazioni EOS R impeccabili.

  • Fotocamere mirrorless

    EOS R6

    Non importa cosa fotografi e come lo fotografi: con EOS R6 la tua creatività troverà modi di esprimersi che non avresti mai immaginato.

  • Fotocamere mirrorless

    EOS R

    Fotocamera mirrorless full-frame per ampliare le possibilità creative di fotografi e filmmaker.

  • Fotocamere mirrorless

    EOS RP

    Una fotocamera mirrorless full-frame piccola, leggera e intuitiva progettata per i viaggiatori e la fotografia di tutti i giorni.

  • Obiettivi RF

    RF 35mm F1.8 MACRO IS STM

    Obiettivo macro 35mm F1.8 con ampia apertura per una prospettiva grandangolare, una messa a fuoco ravvicinata e stabilizzatore d'immagine ibrido.

  • Obiettivo standard

    RF 50mm F1.8 STM

    RF 50mm è un obiettivo a focale fissa leggero silenzioso e con un'apertura ampia di F1.8, perfetto per dare sfogo alla tua visione creativa.

  • Obiettivi RF

    Canon RF 600mm F11 IS STM

    Un super teleobiettivo rivoluzionario, compatto e leggero, ideale per la fotografia naturalistica, i safari o la fotografia di treni.

  • Obiettivi per EOS R

    Canon RF 24-105mm F4L IS USM

    Zoom 24-105mm F4 Serie L leggero e versatile, con messa a fuoco automatica rapida e silenziosa e stabilizzazione dell'immagine a 5 stop.

  • Obiettivi RF

    Canon RF 24-240mm F4-6.3 IS USM

    Un versatile zoom 10x per il sistema EOS R, che offre un'enorme flessibilità in un unico obiettivo portatile.

  • Obiettivi per reflex

    EF 8-15mm f/4L Fisheye USM

    Un obiettivo fisheye serie L, che consente di scegliere tra fotogramma intero o immagine circolare, dotato di un ampio angolo di campo.

  • Flash professionale

    Speedlite 600EX II-RT

    Tieni tutto sotto controllo anche nelle situazioni più difficili.

  • Trasmettitore wireless

    Trasmettitore Speedlite ST-E3-RT

    Attiva unità flash Speedlite compatibili in radiofrequenza fino a 30 m di distanza.

  • Sistema EOS Cinema

    Canon EOS C70

    EOS C70 è una videocamera EOS Cinema di nuova generazione con innesto RF dotata di sensore DGO Super 35mm 4K progettata per essere il punto di incontro tra le videocamere cinematografiche e le fotocamere con obiettivo intercambiabile.

  • Sistema EOS Cinema

    EOS C200

    Entra nel mondo delle riprese video in 4K con Canon Cinema EOS che ti offre una flessibilità e una semplicità di utilizzo impareggiabili.

  • Stampanti Fotografiche Professionali

    imagePROGRAF PRO-300

    Una stampante professionale imagePROGRAF che offre stampe con qualità da esposizione in formato A3+ grazie a un flusso di lavoro semplice per una stampa affidabile.

  • Stampanti Fotografiche Professionali

    imagePROGRAF PRO-1000

    Stampa in una qualità sorprendente con un sistema a 12 inchiostri fino al formato A2.

  • XA45/XA40

    Videocamera portatile professionale ultracompatta della serie XA dotata di zoom ottico da 20x per riprese in 4K.

  • XA55/XA50

    La videocamera 4K compatta con sensore CMOS di tipo 1.0 con tecnologia Dual Pixel CMOS AF, obiettivo con zoom ottico 15x e 3G-SDI (solo XA55)

  • Potrebbero interessarti anche

    Scopri di più sui diversi kit e strumenti che possono aiutarti a evolvere da studente a professionista.