GARANZIA DI 3 ANNI
PER LA LAMPADA DEL PROIETTORE

Acquista un proiettore Canon tra i modelli selezionati, registra i tuoi dati e richiedi la garanzia Canon sulla lampada.


Con la garanzia Canon sulla lampada del proiettore, puoi ottenere:
√ la sostituzione fino a 3 lampade guaste in 3 anni;
√ la consegna gratuita della nuova lampada;
√ riciclaggio gratuito dopo la sostituzione.

Dove acquistare

Acquista presso il tuo fornitore o system integrator di fiducia.

Consulta l'elenco aggiornato dei partner autorizzati Canon per i proiettori qui. Prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende appartenenti al gruppo Canon (ad esempio, a titolo meramente esemplificativo, prodotti "paralleli" o grigi") non si qualificano per questa promozione. Per ulteriori informazioni sui prodotti paralleli, visitare la pagina http://www.canon.it/About_Us/About_Canon/parallel_products_information/.

Come registrarsi

Registra il tuo proiettore qui entro 60 giorni dall'acquisto. Una volta effettuata la registrazione, riceverai via e-mail i dati personali di accesso al sistema. La registrazione ti consentirà di richiedere fino a 3 lampade di ricambio in 3 anni.

FAQ

D: Come faccio a sapere se la mia richiesta subirà dei ritardi a causa di informazioni inesatte o incomplete?

R: Dopo aver effettuato correttamente la registrazione online del tuo proiettore per usufruire della promozione di 3 anni di garanzia sulla lampada, riceverai un'e-mail di conferma contenente il codice di riferimento e i dati personali di accesso al sito nel quale è possibile verificare lo stato della domanda. Nel caso in cui tu abbia registrato informazioni inesatte, potrai controllarle su tale sito; verrai inoltre avvertito mediante e-mail, nel caso in cui manchino informazioni essenziali. Il modo più rapido per fornirci le eventuali informazioni mancanti è accedere a tale sito e aggiornare i dati. 


D: Come si verifica lo stato della domanda?

R: Dopo aver effettuato correttamente la registrazione online del tuo proiettore per usufruire della promozione di 3 anni di garanzia sulla lampada, riceverai un'e-mail di conferma contenente il codice di riferimento e i dati personali di accesso al sito nel quale è possibile verificare lo stato della domanda.


D: Quando riceverò la nuova lampada per il mio proiettore?

R: Se hai già inviato la domanda online e hai ricevuto l'e-mail di conferma, riceverai la nuova lampada entro 2-7 giorni lavorativi.


D: Quali sono i formati validi per il caricamento dei documenti necessari alla procedura di registrazione? Ci sono limiti di dimensioni?

R: Attenzione: la dimensione dei file non deve superare i 4 MB. I formati validi sono JPG, TIF e PDF. 



D: La consegna della nuova lampada è a mio carico?

R: La nuova lampada verrà spedita gratuitamente all'ultimo indirizzo confermato.


D: Cosa devo fare della mia vecchia lampada?

R: Poiché vorremmo occuparci della lampada difettosa e riciclarla in modo sicuro, ti chiediamo gentilmente di inviarcela. Per tua praticità, forniamo un'etichetta di reso prepagata che ti permetterà di inviare la lampada difettosa senza spese. Dopo aver inviato correttamente la tua domanda online per la promozione di 3 anni di garanzia sulla lampada, riceverai un'e-mail di conferma contenente il link per scaricare l'etichetta prepagata. Sull'etichetta prepagata saranno presenti istruzioni dettagliate sul destinatario e le modalità di spedizione dell'articolo. Ti ringraziamo in anticipo!


D: Come devo procedere se le informazioni personali al momento della registrazione iniziale per la promozione di 3 anni di garanzia sulla lampada sono cambiate e desidero aggiornarle?

R: Puoi aggiornare i dati in qualsiasi momento tramite il nostro sistema di tracciamento online, utilizzando i dati di accesso che ti abbiamo fornito. Si tratta della procedura più sicura per aggiornarli.


D: Ho ordinato un proiettore Canon entro le date indicate dalla promozione, ma l'arrivo/la consegna da parte del rivenditore è previsto/a solo dopo la scadenza: è ancora possibile aderire alla promozione di 3 anni di garanzia sulla lampada?

R: Conservate la conferma dell'ordine (con data entro i termini della promozione) e inviatela insieme alla fattura al momento della compilazione della domanda. C'è un periodo di tolleranza di un mese, successivo al termine ultimo per l'acquisto, nel quale è possibile fornire i documenti necessari.


D: Non ero a conoscenza della promozione e ho acquistato un proiettore qualche settimana prima o dopo le date indicate dalla promozione. È possibile che Canon faccia un'eccezione e autorizzi la promozione di 3 anni di garanzia sulla lampada per il mio acquisto?

R: Siamo spiacenti, purtroppo è possibile richiedere la promozione solo se il prodotto è stato acquistato entro le date indicate nei Termini e condizioni.


D: Quali documenti si possono presentare come prova d'acquisto?

R: Per gli acquisti presso un punto vendita, Canon richiede una copia della ricevuta di pagamento e il numero di serie del prodotto.
Per gli acquisti online, Canon richiede una copia della conferma di pagamento dell'ordine, il numero di serie del prodotto e informazioni sul negozio e sul prodotto.


D: Quali operazioni/prodotti sono esclusi dalla promozione di 3 anni di garanzia sulla lampada?

R: Le esclusioni sono elencate nei Termini e condizioni. Ecco il riepilogo:
1. Prodotti non in promozione (fai clic QUI per vedere l'elenco completo dei prodotti in promozione)
2. Prodotti acquistati al di fuori del periodo promozionale o in aree geografiche non interessate dalla promozione
3. Prodotti usati, rinnovati o ricondizionati, oppure prodotti contraffatti o che violino in qualche modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende del gruppo Canon (ad esempio, a titolo meramente esemplificativo, i prodotti di contrabbando o del mercato "grigio")


D: Nel modulo di richiesta online, cosa si intende per "opzione di pagamento"?

R: Si intende la modalità di acquisto originaria del prodotto.


D: Dove si trova il numero di serie del prodotto?

R: Per individuare il numero di serie, guarda QUI e ne troverai l'ubicazione sul prodotto. NON confondere il numero di serie con il codice EAN/a barre. La foto sottostante raffigura il codice EAN/a barre, solitamente reperibile sul lato della confezione; NON si tratta del numero di serie del prodotto che devi fornire per la convalida della domanda. Il numero di serie si trova sull'unità principale del prodotto stesso; per assistenza nell'individuazione del numero di serie, consulta la nostra guida qui.



D: Perché non riesco ad accedere al sito Web con il codice di tracciamento a disposizione?

R: Attenzione: la funzionalità di accesso fa distinzione tra maiuscole e minuscole, pertanto assicuratevi di inserire il codice esattamente come è scritto.

È possibile che si verifichino i seguenti problemi durante l'iscrizione online:
- Vari tentativi di registrazione senza esito
- Continui messaggi di errore relativi a una mancanza di autorizzazione
- Il tentativo di reinvio del modulo non funziona

Nella MAGGIOR PARTE di questi casi, il problema è da attribuirsi al dispositivo dal quale si tenta di accedere al sito Web, ad esempio il cellulare/smartphone, il Mac Apple ecc. Non si tratta di un problema legato al sito Web. Vi consigliamo di rivolgervi al produttore del dispositivo per assistenza. Se le domande frequenti di cui sopra non sono state di aiuto, puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo sottostante. In caso di urgenza, puoi chiamarci al numero +39 238 592 000 oppure visitare la pagina del sito Canon dedicata all'assistenza.


D: Quali rivenditori aderiscono alla promozione? Dove posso acquistare un proiettore?

R: I prodotti in promozione devono essere acquistati nel territorio promozionale presso un partner autorizzato Canon.