Benvenuto a Monaco, speriamo che tu abbia portato la tavola da surf. Vieni a conoscere Tao, Alex e Karina, tre dei più bravi City Surfer dell'Eisbach, casa del river surfing!

Prova la nostra esperienza interattiva su dispositivi mobile o desktop ed esplora questa unica community di surfisti nel cuore della Germania. Scopri cosa si prova a essere sul set di un servizio fotografico professionale con le più recenti attrezzature Canon a tua disposizione. Prendi il controllo di EOS-1D X Mark II e utilizza lo zoom per vedere il surf sincronizzato di Alex e Karina su questo fiume in piena. Scatta immagini d'azione in rapido movimento, foto di Tao in condizioni di scarsa illuminazione mentre fende l'onda di notte con incredibili acrobazie e condividile con i tuoi amici.

Come in tutte le nostre storie "Come and See", cerchiamo di ispirarti e spingerti a esplorare con la tua fotocamera o con il tuo smartphone. Ti aiutiamo a realizzare immagini incredibili con i nostri video tutorial e con video di consigli sui kit. Scopri storie nei dintorni della tua città e condividi l'evento con gli altri: di certo verranno a vedere di che si tratta.

Scopri qui l'esperienza interattiva dei nostri City Surfer.

The story of the wave

La storia dell'onda

È mezzanotte e sei nel bel mezzo di una città. Che fai? Surf, ovviamente! I City Surfer di Monaco ti faranno scoprire la storia dell'onda del fiume Eisbach.

Meet the surfers: Tao, Alex and Karina

Incontra i surfisti Tao, Alex e Karina

Scopri tre dei più famosi City Surfer di Monaco, che ci aiutano a raccontare la nostra nuova storia "Come and See".

Take better portraits

Scatta ritratti ancora più belli

Scattare ritratti è facile, ma non lo è altrettanto diventare degli esperti. I nostri consigli ti aiuteranno a trasformare in capolavori i tuoi scatti migliori.

How to use natural light

Scopri come usare la luce naturale

Scopri il modo in cui la luce cambia nei diversi momenti della giornata. Scopri come utilizzare le impostazioni della fotocamera per sfruttarla al meglio.

Shoot sharper fast-moving action

Realizza immagini nitide di veloci scene d'azione

Scattare eccezionali foto d'azione, ad esempio di City Surfer, snowboarder o corridori, significa pensare avanti.

Capture stunning details, even in low light

Cattura dettagli incredibili anche in condizioni di scarsa illuminazione

Quando la luce è scarsa può rivelarsi una sfida riuscire a catturare i dettagli, soprattutto se stai utilizzando la fotocamera dello smartphone. Scopri come utilizzare al meglio apertura, impostazioni ISO e velocità dell'otturatore.

Zoom in and capture fast action

Utilizza lo zoom e cattura immagini d'azione ad alta velocità

Quando si fotografano scene d'azione è fondamentale saper cogliere ogni frazione di secondo, quindi devi sempre essere pronto.

Behind the scenes - City Surfers

Dietro le quinte - City Surfer

Luci, motore, surf! Vieni dietro le quinte del video Canon sui City Surfer sul fiume Eisbach.

Side by side: Canon cameras versus smartphone cameras

Confronto: fotocamere Canon e fotocamere di smartphone

Durante il nostro recente servizio sui City Surfer, abbiamo chiesto a un talentuoso fotografo non professionista di aiutarci a confrontare gli scatti ottenuti con le ultime fotocamere Canon e quelli realizzati con le fotocamere degli smartphone più diffusi. Scopri i risultati.

The kit you need for shooting and instant sharing

Il kit di cui hai bisogno per scatti perfetti e condivisione immediata

Con l'attrezzatura giusta puoi condividere immediatamente foto spettacolari con amici e follower.

The perfect kit for portable flexibility

Il kit perfetto per la flessibilità portatile

Non è sempre pratico portare con sé un'ingombrante fotocamera e la borsa dell'attrezzatura. Tuttavia, quando la fotocamera del tuo smartphone non offre un' ottima qualità dell'immagine, ti serve una fotocamera diversa.

A kit list for controlling the light

Il kit perfetto per il controllo della luce

Se vuoi scattare foto creative, piene d'atmosfera e bene illuminate, ti servirà il giusto kit.