Avventure nel mondo del design: Smaracuja

Nina è una graphic designer, fotografa e campionessa mondiale di palla pazza che vive a Berlino. Possiede oltre 30 macchine fotografiche diverse e nel suo blog Smaracuja racconta la sua passione per le avventure, la fotografia e il design. Abbiamo seguito Nina a Istanbul per scoprire come la Canon EOS 760D può offrire la libertà creativa necessaria a catturare nuove prospettive. Nina ci ha detto:

"Istanbul è una città coloratissima, vivace e sporca. Il mio paradiso. Qualcuno una volta mi ha detto che fotografo sempre i soggetti più brutti riuscendo a renderli poetici. L'ho preso come un complimento speciale e una conferma della mia visione personale del mondo.

L'ho chiamata la filosofia della "brutta bellezza ". Fotografo edifici che a prima vista sono un vero pugno nell'occhio e riesco a creare un'immagine interessante attraverso texture, riflessi di luce e giochi di colore. Canon ci spinge ad abbandonare i percorsi più battuti per scoprire una nuova angolazione delle città più conosciute e svelare dettagli inaspettati. È un approccio che si addice completamente a me, al mio blog e al mio modo di viaggiare."