Per questa dimostrazione di arrampicata abbiamo utilizzato professionisti qualificati e apparecchiature di sicurezza, con l'autorizzazione dei proprietari degli edifici. Non tentare di copiare o ricreare quanto visualizzato.

Condividere e catturare foto e filmati

Nel corso degli anni, avrete indubbiamente raccolto centinaia di preziosi ricordi fotografici, archiviandoli su diverse fotocamere e schede di memoria o su diversi dispositivi. Per gestire e utilizzare i vostri scatti con la massima semplicità quando ne avete bisogno, è un'ottima idea riunirli tutti in un unico posto.

Un utile consiglio per tenere traccia delle vostre foto è quello di rivederle subito dopo lo scatto. In questo modo, eviterete di archiviare nella vostra raccolta foto che non guarderete mai più in futuro. Pensate bene a quali desiderate tenere, visualizzandole su uno schermo grande, per vedere meglio i dettagli e selezionare gli scatti migliori.

Connect Station di Canon offre un modo estremamente semplice per archiviare foto e filmati in un'unica soluzione e mostrarli a tutta la famiglia su una TV HD nel massimo comfort. Utilizzate la fotocamera Canon con Dynamic NFC per trasferire le immagini in modalità wireless o importare i file utilizzando una scheda di memoria o un cavo USB. Potete utilizzare Connect Station per condividere con estrema semplicità le vostre foto sui social media o sulla piattaforma irista, stampare in modalità wireless e organizzare i vostri preziosi ricordi da diversi dispositivi.

Condividere le foto