Filmati Full HD perfettamente a fuoco

Le fotocamere reflex Canon vi aiuteranno a ottenere straordinari risultati di qualità cinematografica durante la ripresa di filmati. Questi prodotti sono capaci di sfocare lo sfondo portando in primo piano il vostro soggetto. Questo vi consentirà di immortalare i vostri bambini e amici, o i cervi selvatici nel nostro caso, e di ottenere sorprendenti risultati con estrema facilità.

Durante la ripresa di filmati o immagini fisse, l'utilizzo di un ISO più elevato vi aiuterà a superare le difficoltà legate alla scarsa luminosità.

Nella ripresa di filmati, è molto importante mantenere ferma la fotocamera. Per stabilizzare ciò che state riprendendo, potete utilizzare un treppiede, un monopiede o una superficie d'appoggio solida. Durante il panning, procedere lentamente e con delicatezza per evitare immagini imperfette.

Talvolta la messa a fuoco può essere piuttosto difficile. Tuttavia, la nostra tecnologia Hybrid CMOS AF II regola automaticamente la messa a fuoco per consentirvi di catturare soggetti in movimento con fluidità. È come avere a disposizione tutte le risorse di un videomaker professionista.

Filmati Full HD perfettamente a fuoco in condizioni di scarsa illuminazione