Stampate e condividete i vostri lavori ovunque voi siate

Per osservare tutti i dettagli delle vostre foto scattate in condizioni di scarsa illuminazione, può essere utile stamparle. La stampa fisica di una foto nella quale avete messo tutto il vostro impegno consentirà sia a voi che ad altre persone di apprezzarla ancora di più. Al giorno d'oggi, la stampa non richiede più le operazioni di trasferimento dei file sul proprio computer, il collegamento a una stampante o l'invio delle foto da stampare.

Se la vostra fotocamera Canon dispone della funzionalità Wi-Fi integrata, potrete stampare direttamente sulla stampante Canon PIXMA o eseguire il backup dei vostri scatti preferiti su cloud.

A questo punto, potete utilizzare Easy Photo Print+ per stampare foto tramite il vostro smartphone o tablet direttamente da Facebook, Flickr o applicazioni per l'archiviazione online come Dropbox e Google Drive.

Inoltre, potrete inviare le vostre foto alla stampante domestica, come se fosse una cartolina istantanea del soggetto che state immortalando. In questo modo potrete esibire orgogliosamente le vostre fotografie una volta tornati a casa.

Stampa di foto realizzate in condizioni di scarsa illuminazione