Scatti a distanza da nuove angolazioni

Spesso le immagini più creative si ottengono osservando la scena da un'altra prospettiva. Può trattarsi sostanzialmente di adottare un'inquadratura panoramica per scattare una foto di gruppo, accedere in sicurezza all'ultimo piano di un edificio per immortalare lo skyline della città o semplicemente mantenere la fotocamera sopra la testa durante un concerto. Sebbene catturare immagini in questo modo non sia sempre realizzabile, può essere molto appagante.

Grazie alla nostra tecnologia di scatto a distanza, potete catturare immagini da angolazioni interessanti e superare i confini della vostra creatività. Potete entrare nell'inquadratura mentre realizzate straordinari scatti di gruppo o accattivanti selfie, oltre a immortalare soggetti imprevedibili, per esempio animali selvatici in lontananza, senza disturbarli.

Molte delle nostre ultime fotocamere vi consentono di utilizzare il vostro smartphone al posto di un mirino tradizionale con la massima semplicità. Questo vuol dire che potete controllare la fotocamera a distanza. Dovete solo collegare il vostro dispositivo mobile alla fotocamera e avviare l'app Camera Connect di Canon. Se disponete di una tecnologia NFC, vi basta accostare i due dispositivi per stabilire una connessione. Posizionando la fotocamera su un piano stabile o un treppiede, potete regolare l'inquadratura, la messa a fuoco e altre impostazioni in remoto tramite il vostro smartphone. In questo modo, avrete la possibilità di esplorare angolazioni fantasiose e creare storie ancora più coinvolgenti.

Scatti a distanza